Passa ai contenuti principali

Sono qui!

Non sono mai stata così lontana dal blog per così tanto tempo.
E' passato poco più di un mese dall'ultimo post e di cose ne sono successe...
Purtroppo leggere i miei amati romanzi sta diventando sempre più difficile,
scrivere sul blog anche,
ho ridotto anche gli allenamenti in palestra,
studiare non so più neanche cosa significa,
ma,
nella vita ci sono delle priorità e io ho capito quali sono le mie.
Quindi voglio aggiornarvi un po' sulle novità.
Sono appena tornata da un viaggetto... avevo bisogno di staccare la spina seriamente e quindi ho deciso di non trascorrere le ferie nella mia città, perché so che mi sarei ritrovata a lavorare da casa e a a rispondere al telefono ugualmente.
Sono volata alla volta di Lisbona...


Erano anni che volevo andarci e finalmente ce l'ho fatta. Avevo alte aspettative e non mi sbagliavo!
Me ne sono innamorata, è una capitale europea particolare, unica. L'oceano, l'architettura, il Tago, il cibo, il fado.. tutto stupendo!
Le vedute sono mozzafiato!
L'ho trovata romantica, nostalgica e anche leggermente malinconica. <3

Per quanto riguarda invece gli acquisti, ultimamente compro molta skincare e molti rossetti! Questo perchè ormai tendo maggiormente a curare la pelle e a puntare sulle labbra per quanto riguarda il make up.
Mi sono concessa anche qualche sfizio in merito agli acquisti di accessori, ma presto dovrò fare un giro per negozi in quanto la primavera si avvina e non voglio farmi trovare impreparata.
Per il resto, tanta musica, tanto vino, tante risate e tanta voglia di essere libera.

Un abbraccio a tutte!
A presto...

Commenti

  1. Ciao!!! Bentornata :D Il Portogallo è anche un mio sogno. Prima o poi.... Anch'io sono tornata a scrivere sul blog ultimamente, ma l'assenza è stata ben più lunga.

    RispondiElimina
  2. bentornata ^^ Lisbona è una delle mete che voglio visitare prima o poi..

    mallory

    RispondiElimina
  3. Bentornata! Hai fatto bene a staccare un po', ogni tanto ci vuole! Un bacione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Summer 2017: flower power!

Se c'è una parola d'ordine per la moda dell'estate 2017 è: floreale.
Le fantasie floreali fanno capolino da tutti gli stand dei maggiori brand e seppur mi rendo conto che è una fantasia abbastanza impegnativa, trovare qualcosa di discreto ma originale e di tendenza non è così difficile.

Anche un'amante delle tinte unite come me non ha saputo resistere all'acquisto di un capo con fantasia floreale.


Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":