Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti... 27^ round!

Buongiorno ragazze, torna la rubrica più longeva del blog, ovvero quello sullo smaltimento!
Alcuni prodotti sono sempre i soliti, altri invece davvero vecchi, ma vediamoli subito!

1^ prodotto... Detergente viso Bioderma


Mi è piaciuto molto. Sono sicura che lo ricomprerò. Qui la recensione. 

2^ prodotto... Lima Sephora


Non ho grandi pretese in ambito di lime per unghie; le porto corte ma curate, non le ho mai mangiate e l'unica cosa di cui ho bisogno (oltre ad uno smalto che duri) è una buona lima per sistemare la forma, e con questa di Sephora mi sono sempre trovata molto bene. 

3^ prodotto... Acqua micellare Garnier


Come ogni smaltimento che si rispetti non può mancare almeno un flacone di Acqua micellare Garnier, per pelli sensibili, of course!

4^ prodotto... Cipria Mac



Questa è la seconda volta che acquisto la Mineralize Skinfinish di Mac. Devo ammettere che è una delle migliori ciprie che io abbia provato. Qui trovate la recensione! La confezione però questa volta la conservo perché è adatta per il Back2Mac.

5^ prodotto... Profumo Burberry


Difficilmente chi regala profumo ci "azzecca". Questo mi è stato regalato ed è entrato subito nel mio cuore. Già l'ho riacquistato!

6^ prodotto... Burrocacao Sephora


Ho finito questo burrocacao di cui trovate qui la recensione. A me è piaciuto molto, in quanto dona un'idratazione media e mantiene le nostre labbra morbide. Sicuramente non è un trattamento d'urto, però se non avete particolari problemi dovete assolutamente provarlo!

7^ prodotto... Crema per i piedi Podovis


Ho finito questa crema per i piedi e l'ho già ricomprata! Questo vi farà facilmente capire quanto mi sia piaciuta! Trovate qui la recensione!

8^ prodotto.. Shampoo Elvive


Ho finito dopo un bel po' di tempo questo shampoo. Particolare per essere povero in solfati, mi è piaciuto molto un suo particolare utilizzo. Ve ne ho parlato ampiamente in questo post.

9^ prodotto... Acqua micellare Garnier

 

Ebbene sì, ne ho finite ben due.

10^ prodotto... Testina Clarisonic


E' arrivato anche il momento di cambiare la testina al Clarisonic. Nonostante non lo stia usando frequentemente è un dispositivo che mi piace molto. La differenza sulla pelle si nota. 

I vostri progetti di smaltimento di prodotti come procedono?

Commenti

  1. L'Acqua micellare di Garnier non manca mai neanche nel mio smaltimento! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia il must have più must have di tutti! Baciii!

      Elimina
  2. quante cosine, io anche devo fare il post ho una valanga di prodotti ^^

    mallory

    RispondiElimina
  3. adoro la micellare garnier! passa da me se ti va <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c