Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti... 27^ round!

Buongiorno ragazze, torna la rubrica più longeva del blog, ovvero quello sullo smaltimento!
Alcuni prodotti sono sempre i soliti, altri invece davvero vecchi, ma vediamoli subito!

1^ prodotto... Detergente viso Bioderma


Mi è piaciuto molto. Sono sicura che lo ricomprerò. Qui la recensione. 

2^ prodotto... Lima Sephora


Non ho grandi pretese in ambito di lime per unghie; le porto corte ma curate, non le ho mai mangiate e l'unica cosa di cui ho bisogno (oltre ad uno smalto che duri) è una buona lima per sistemare la forma, e con questa di Sephora mi sono sempre trovata molto bene. 

3^ prodotto... Acqua micellare Garnier


Come ogni smaltimento che si rispetti non può mancare almeno un flacone di Acqua micellare Garnier, per pelli sensibili, of course!

4^ prodotto... Cipria Mac



Questa è la seconda volta che acquisto la Mineralize Skinfinish di Mac. Devo ammettere che è una delle migliori ciprie che io abbia provato. Qui trovate la recensione! La confezione però questa volta la conservo perché è adatta per il Back2Mac.

5^ prodotto... Profumo Burberry


Difficilmente chi regala profumo ci "azzecca". Questo mi è stato regalato ed è entrato subito nel mio cuore. Già l'ho riacquistato!

6^ prodotto... Burrocacao Sephora


Ho finito questo burrocacao di cui trovate qui la recensione. A me è piaciuto molto, in quanto dona un'idratazione media e mantiene le nostre labbra morbide. Sicuramente non è un trattamento d'urto, però se non avete particolari problemi dovete assolutamente provarlo!

7^ prodotto... Crema per i piedi Podovis


Ho finito questa crema per i piedi e l'ho già ricomprata! Questo vi farà facilmente capire quanto mi sia piaciuta! Trovate qui la recensione!

8^ prodotto.. Shampoo Elvive


Ho finito dopo un bel po' di tempo questo shampoo. Particolare per essere povero in solfati, mi è piaciuto molto un suo particolare utilizzo. Ve ne ho parlato ampiamente in questo post.

9^ prodotto... Acqua micellare Garnier

 

Ebbene sì, ne ho finite ben due.

10^ prodotto... Testina Clarisonic


E' arrivato anche il momento di cambiare la testina al Clarisonic. Nonostante non lo stia usando frequentemente è un dispositivo che mi piace molto. La differenza sulla pelle si nota. 

I vostri progetti di smaltimento di prodotti come procedono?

Commenti

  1. L'Acqua micellare di Garnier non manca mai neanche nel mio smaltimento! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia il must have più must have di tutti! Baciii!

      Elimina
  2. quante cosine, io anche devo fare il post ho una valanga di prodotti ^^

    mallory

    RispondiElimina
  3. adoro la micellare garnier! passa da me se ti va <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…