Passa ai contenuti principali

Letture Dicembre 2017!

La lettura è sicuramente una delle mie passioni, ma il fascino di leggere seduta sul divano, con una coperta e le luci accese dell'albero di Natale è qualcosa senza eguali.
Ciò che ho letto ultimamente è stato:



Dieci piccoli indiani di A. Cristhie - trama: Devon, anni Trenta. Una casa misteriosa su un'isola deserta, lontana dal resto del mondo. Dieci persone che non si sono mai conosciute prima, tutte accomunate da un inquietante passato, riunite sotto lo stesso tetto da una serie inspiegabile di inviti. Un'assurda filastrocca per bambini che ritorna ossessivamente, scandendo in maniera implacabile, come in un incubo, una serie di omicidi.

Lo stile di Agatha Cristhie è inconfondibile. Si tratta dei classici gialli di un tempo. Ciò che mi ha fatto apprezzare anche questo suo secondo romanzo (il primo che ho letto è stato Assassinio sull'Orient Express) è che è coinvolgente sia dalla prima pagina. Non vi sono digressioni, lunghe descrizioni, ma si entra nella storia sin dalle prime righe.
Talmente scritto bene, lineare, semplice e diretto che si legge tutto d'un fiato.
Gli eventi si susseguono velocemente tenendo il lettore appeso ad un filo durante l'intera lettura, spingendolo ad andare velocemente, pagina dopo pagina, fino in fondo per trovare il bandolo della matassa.

Consigliatissimo!

Voi cosa state leggendo in questo momento?

Commenti

  1. amo dieci piccoli indiani!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? A me è piaciuto tanto... Agatha Christie è una garanzia!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…