Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti... 26^ round!

Qualche problema di salute non mi ha permesso di truccarmi per più di un mese e questo si è ripercosso sul mio ultimo smaltimento... più skincare che make up! Ma vediamo subito quali prodotti hanno preso la via del cestino...

1^ prodotto... Detergente viso Egg


Questo prodotto è di un brand reperibile solo nelle profumerie Sephora. Ve ne avevo parlato in questo post e oggi mi sento di aggiungere che è un prodotto anche conveniente dal punto di vista economico in quanto ne basta una piccolissima quantità per detergere il viso e per questo infatti è durato tantissimo pur utilizzandolo tutti i giorni.

2^ prodotto...  Eyeliner Euphidra


Non ricordo neanche se vi ho mai parlato di questo prodotto.. Comunque, si trattava di un eyeliner davvero vecchio ma che mi è piaciuto tantissimo perché era facilissimo da applicare grazie all'applicatore molto fine. Ne era rimasto davvero pochissimo infatti il colore da nero era diventato grigio e poco scrivente! Finitooo!

3^ prodotto... Correttore Kiko


Ennesima volta che lo finisco.. mi piace. Ultimamente però le mie occhiaie sono state davvero mostruose. Avete qualcosa di coprentissimo da consigliarmi???

4^ prodotto... Acqua micellare Garnier


Al solito, non poteva mancare almeno una confezione di acqua micellare Garnier. In questo caso la mia preferita, quella per pelli sensibili.

5^ prodotto... Acqua micellare Bioderma


Ho finito anche l'acqua micellare Bioderma di cui vi ho parlato in questo post.
Mi è piaciuta molto, strucca bene e forse anche un pelino meglio di quella che vi ho fatto vedere prima, però non tanto da giustificarne il prezzo!

6^ prodotto... Mousse corpo Collistar


Questo idratante per il corpo l'avevo comprato relativamente da poco, tuttavia poichè non mi aveva convinta ho deciso di usarlo il più possibile in modo da finirlo velocemente. Cliccate qui per la recensione!

7^ prodotto... Crema mani Prep


Avendo tatuato una mano mi sono prefissata di tenere sempre la pelle idratata in quanto le mani sono sottoposte a più stress rispetto ad altre parti del corpo e quindi in breve tempo ho finito questa crema che posso dirvi che non ricomprerò in quanto la profumazione non mi ha convinta al 100%.

8^ prodotto... Fondotinta Make Up For Ever


Lo amo. C'è poco da fare. Con questo fondotinta sono sicura di raggiungere un risultato perfetto per la mia pelle. Ovviamente l'ho già riacquistato! Qui la recensione un po' vecchiotta!

9^ prodotto... Crema corpo Victoria' Secrets


Buon prodotto, sia sotto il punto di vista dell'idratazione che della profumazione. Quest'ultimo infatti è l'aspetto che mi è piaciuto maggiormente poiché si trattava di una profumazione avvolgente, sensuale e persistente. Unico contro: il prezzo. Davvero elevatissimo.

10^ prodotto... Olio di ricino


E' finito anche io mio amato olio di ricino. Non tra gli oli più facili da usare, data la profumazione e l'alta densità, però se ne possono fare svariati usi. A me è piaciuto molto e credo che lo ricomprerò.
Questa volta ho finito anche qualche minitaglia...
il tonico Kiehl's alla calendula... S-T-U-P-E-N-D-O .. lo comprerò assolutamente!
l'illuminante Benefit High beam che non mi ha fatta impazzire...
e la maschera all'argilla di Clarins.




Bene, anche questa volta un po' di pulizia è stata fatta!
Voi cosa avete terminato nell'ultimo periodo? Ditemi nei commenti!

Commenti

  1. Quel tonico di Kiehl's prima o poi lo dovrò provare :) Bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  2. bravissima :) qualche prodottino vorrei testarlo ma per ora non voglio acquistare nulla..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sto acquistando molto poco, mi concedo più skincare che make up!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c