Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 332... Collistar - Contorno occhi linea Attivi puri

Buongiorno ragazze..
Oggi parliamo di un'altra novità, da poco sugli scaffali delle profumerie.
Sto parlando del Contorno Occhi di Collistar appartenente alla linea degli Attivi puri. 



Il costo è di € 25,90 per 15 ml di prodotto con PAO 6 di mesi
Il packaging è in plastica morbida, con erogatore trasparente da cui è possibile prelevare con molta precisione il numero di gocce di prodotto che si vogliono applicare.

 
Il prodotto si presenta con una consistenza leggermente viscosa, totalmente trasparente.
E' inodore. 
L'applicazione è semplice. Io ne applico una goccia su entrambe le palpebre e massaggio con piccoli movimenti circolari e con piccoli tratti tendendo sempre verso l'alto.
L'assorbimento è quasi istantaneo; il massaggio infatti deve essere veloce altrimenti il prodotto si assorbe e il massaggio può diventare fastidioso dato che la pelle del contorno occhi è molto sottile e quindi più sensibile.


Le azioni che promette sono molteplici:

- antifatica;
- antiborse;
- antiocchiaie;
- antirughe.

Sarà tutto vero? Insomma...
Sul momento non si nota nulla sulla pelle se non una leggerissima sensazione di idratazione e di pelle più distesa e luminosa e quindi effettivamente si ha uno sguardo meno stanco.
A distanza di diversi mesi di utilizzo non posso dire i benefici che ho notato a lungo termine in quanto fortunatamente non ho ancora rughe o borse, tuttavia sentivo il bisogno di iniziare a prendermi cura di questa zona specifica e ho deciso di iniziare con qualcosa di leggero.
In merito invece alle occhiaie mi sento di dire che non può assolutamente essere un gel così leggero ad aiutarci. Le occhiaie sono dovute a fattori che vanno oltre il fatto di prendersi cura della propria pelle.
Sulla base delle mie aspettative, quindi, posso dire che è un prodotto che in generale non mi ha delusa. Volevo qualcosa di leggero per addentrarmi nel mondo dei contorni occhi anti-age e questo mi ha abbastanza soddisfatta.
Lo sconsiglierei alle donne con pelli mature e invece mi sentirei di consigliarlo soprattutto per la stagione estiva data la facilità di assorbirsi.

Voto: 7/10.

Un abbraccio a tutte e stay with Tendenze!!!
Follow me on Instagram!!!

Commenti

  1. anche io ho iniziato a prendermi cura di questa zona..alternando il contorno occhi cien al panda's dream

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li ho provati ma avendo iniziato da poco ad usare un contorno occhi ho una voglia irrefrenabile di provarne di ogni genere!

      Elimina
  2. Ciao dolcezza, io ultimamente utilizzo il contorno occhi di Cien al Melograno, ma prima utilizzavo quello dei Provenzali.
    Finito quello di Cien mi piacerebbe provarne altri.
    Comunque bella recensione.
    Un abbraccio grande.

    Se ti fa piacere ti aspetto.
    http://marilaterlizzitheladyeinred.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille.. vengo a leggere da te! Baciii!

      Elimina
  3. vabbè acqua fresca in pratica.. io ancora devo trovare un contorno occhi che mi soddisfi..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io volevo proprio iniziare con qualcosa di leggero ma non escludo che, dato l'avvicinarsi dell'inverno, prenderò qualcosa di più corposo ed idratante! Baciii!

      Elimina
  4. Personalmente ancora devo trovare un contorno occhi che mi faccia dire: questo lo ricompro! Sarò stata sfortunata io, o sono particolarmente esigente, ma trovo più semplice azzeccare il giusto colore di fondotinta piuttosto che trovare (almeno per me!) una crema occhi che mi piaccia in tutto e per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente hai ragione! Io sono molto esigente con i prodotti per la cura della pelle! Baciii!

      Elimina
  5. Lo terrò presente per l'estate, avendo il contorno occhi secco in questa stagione preferisco usare prodotti più corposi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io fra qualche settimana inizierò ad usare qualcosa di più idratante! Baciii!

      Elimina
  6. Io sono ancora alla ricerca del mio contorno occhi perfetto.. non mi arrendo, le mie occhiaie da panda non vinceranno!!

    RispondiElimina
  7. Un prodotto davvero interessante, mi sono unita con piacere ai tuoi followers.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Summer 2017: flower power!

Se c'è una parola d'ordine per la moda dell'estate 2017 è: floreale.
Le fantasie floreali fanno capolino da tutti gli stand dei maggiori brand e seppur mi rendo conto che è una fantasia abbastanza impegnativa, trovare qualcosa di discreto ma originale e di tendenza non è così difficile.

Anche un'amante delle tinte unite come me non ha saputo resistere all'acquisto di un capo con fantasia floreale.