Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 328.. Mac - Craving lipstick

C'è qualcosa di più bello del back2Mac?
No. In assoluto. Anzi, consiglierei anche alle altre aziende di fare un progetto del genere.
Quindi, dopo aver restituito le mie 6 confezioni vuote ho scelto il nuovo arrivato a casa Tendenze, ovvero Craving.



Definito come un color prugna, appartiene ai lipstick con finish "Amplified creme"
Non mi dilungo a parlare del packaging, dei costi e di altre specifiche tecniche perchè credo proprio che i rossetti Mac siano i più famosi al mondo.

Tuttavia, prima di lasciarvi agli swatches, vi dico le mie impressioni.
Sin da subito ho sottoposto Craving ad un'ardua prova, ovvero l'ho indossato durante una cena abbastanza lunga.

 
Come sapete tutte, gli Amplified hanno una finish cremoso che rende l'applicazione confortevole sulle labbra; sono rossetti morbidi, piacevoli da indossare. Inoltre, io li ho sempre applicati senza matita perché non sbavano (almeno su di me).

L'ho tenuto su per circa 5 ore, mangiando e bevendo (ma cercando di prestare attenzione a non fare "danni") e pur non sbavando si è andato sbiadendo uniformente lasciando comunque sulle labbra un leggero strato di colore omogeneo.
Qualora invece si applichi senza sottoporlo a tali "stress" raggiunge le 6/7 ore abbastanza tranquillamente. Certo, non è un matt, quindi consiglio sempre di ritoccare velocemente.





Voto: 8/10.

Il colore è uno di quelli che è perfetto sia per il giorno che per la sera.
Elegante e raffinato.
Io sto già pensando al prossimo rossetto Mac da acquistare..

Un abbraccio a tutte e stay with Tendenze!!!
Follow me on Instagram!

Commenti

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Summer 2017: flower power!

Se c'è una parola d'ordine per la moda dell'estate 2017 è: floreale.
Le fantasie floreali fanno capolino da tutti gli stand dei maggiori brand e seppur mi rendo conto che è una fantasia abbastanza impegnativa, trovare qualcosa di discreto ma originale e di tendenza non è così difficile.

Anche un'amante delle tinte unite come me non ha saputo resistere all'acquisto di un capo con fantasia floreale.


Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":