Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti... 25^ round!

Lo smaltimento ultimamente procede davvero bene!
Senza perdermi in tante chiacchiere voglio mostrarvi i prodotti protagonisti dello smaltimento di oggi!!


1^ prodotto... Olio di argan Omia Laboratoires


Leggermente profumato, liquido. Molto idratante. Mi è piaciuto perchè mi è stato possibile usarlo sia in combinazione con altri oli per fare degli impacchi, sia per lo styling quando decidevo di portare i capelli mossi. Inoltre l'erogatore si è rivelato estremamente utile! Prodotto promosso!

2^ prodotto... Maschera Bottega Verde


Poco meno di 4 anni di maschera. E la cosa bella lo sapete qual è? Che a distanza di quasi 4 anni non ho minimamente cambiato opionione rispetto alla recensione che vi avevo fatto all'epoca (che potete leggere qui). Finalmente è finita e non la ricomprerò assolutamente.

3^ prodotto... Ombretto Neve Cosmetics


Molto molto molto carino questo ombretto. Colore particolare, intenso, con buona durata! Mi è piaciuto davvero tanto nonostante fosse in polvere libera e quindi poco pratico da applicare.

4^ prodotto... Acqua Micellare Garnier bifasica


E' la versione che mi piace meno e paradossalmente, pur essendo bifasica, quella che strucca peggio. Non la ricomprerò.

5^ prodotto... Crema per i piedi Kiko


Ve ne avevo parlato non molto tempo fa. Qui la recensione!

6^ prodotto... Salviettine struccanti Sephora



Ho finito senza difficoltà queste salviettine struccanti Sephora al cocco. Mi sono piaciute molte e ve ne ho parlato in questo post.

7^ prodotto... Base Sally Hansen


Questa base si è rivelata davvero ottima! Solo alla fine, quando ne era rimasta una quantità infinitesima, è diventata troppo collosa. Cliccate qui per saperne di più, in quanto è possibile utilizzarla anche come top coat!

8^ prodotto... Mascara Top coat Kiko


Questi mascara top coat di Kiko sono in assoluto il prodotto che più mi piace di questo brand. Non li ho provati tutti ma alcuni li compro e li ricompro da anni. Tutti promossissimi! Vi consiglio la recensione sia di quello curvante (che è quello in foto) sia di quello allungante.

9^ prodotto... Tonico Kiko


Non tantissimo tempo fa ho comprato questo tonico che non si è rivelato niente male per chi ha la pelle mista tendente al grasso e non vuole spendere troppo! Qui la recensione!

10^ prodotto... Ombretto Sephora


Un altro ombrettino Sephora facente parte del trio di cui ci ha omaggiato la nota profumeria per il compleanno di qualche anno fa.

Stavolta ho finito 4 prodotti di make up e 6 di skincare.  
Sono molto contenta della velocità con cui sto smaltendo i prodotti. L'ultimo smaltimento l'avevo terminato il 2 di Ottobre e già oggi ne ho pubblicato un altro!

Voi cosa avete terminato in quest'ultimo periodo?

Commenti

  1. Anche io mi sono trovata benissimo con l'olio di Argan di OMIA!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. L’olio di argan non può mai mancare 😊 un abbraccio

    RispondiElimina
  3. bravissima :) le salviette al cocco sephora io le amo *-*

    mallory

    RispondiElimina
  4. Bravissima come sempre! Credo che eviterò la micellare bifasica di Garnier, non amo i bifasici e se strucca peggio di quella col tappo rosa direi che non ne vale la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara!!!!!!!! Neanche io amo i bifasici, questo meno degli altri!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…