Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 318... Benefit - Roller lash

Buongiorno ragazze,
oggi parliamo di un prodotto abbastanza chiaccherato, ovvero il mascara Roller lash di Benefit.
Su questo prodotto ho letto moltissimi pareri discordanti e oggi quindi vi voglio parlare della mia esperienza dopo qualche tempo di utilizzo.



Iniziando dalle specifiche tecniche, il Roller lash di Benefit ha un costo di € 28,50 per gr di prodotto.
Il packaging è carino in quanto il manico dell'applicatore ricorda un bigodino e questo ci fa subito capire che ci dobbiamo aspettare la massima curvatura.
Lo scovolino è sottile e leggermente curvo, adatto a raccogliere tutte le ciglia anche quelle più piccoline.


Il colore è nero, non extrablack.

Parlando della mia esperienza...
l'applicazione l'ho trovata molto confortevole sia grazie alla scovolino che alla consistenza del prodotto che non é nè eccessivamente fluida nè troppo corposa.
Se per quanto riguarda la curvatura mi ritengo soddisfatta sin dalla prima passaata, la stessa cosa non posso dire del volume o della lunghezza che dona alle ciglia.
Pecca secondo me in entrambi i casi. Purtroppo anche con più passate

Voto: 6/10.

Insomma secondo me è un buon mascara ma non vale i soldi spesi! Voi avete trovato il "mascara dei sogni"???

Un abbraccio a tutte e stay with Tendenze!!!
Follow me on Facebook and Instagram


Commenti

  1. questo mascara non l'ho mai provato..ma solitamente mi piace testare nuovi mascara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io infatti l'ho acquistato solo per la curiosità di provarlo! baciii!

      Elimina
  2. A me questo mascara invece piace un sacco. Mi piacciono allungamento e curvatura ma ti do ragione sul fatto che non volumizzi...però non promette neppure di farlo. Quanto e' vero che il makeup e' soggettivo! Un bacio. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente soggettivo! Io amo l'effetto dramatic sulle ciglia e purtroppo sulle mie questo mascara non lo fa! Baciii!

      Elimina
  3. Ahimè, alla ricerca del mascara dei sogni da sempre! Di questo ho sentito ottime recensioni, ma avendo delle ciglia corte e poco curvate non spendo molti soldi per il mascara perché so che nessuno farebbe miracoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sentito parlare bene dei mascara Maybelline.. se non vuoi spendere troppo penso che possano essere una valida soluzione!

      Elimina
  4. Sarei curiosa di provarlo, dato che non ho grosse esigenze in fatto di lunghezza e cerco piuttosto un mascara incurvante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che invidia che non hai grosse esigenze! baciiii bella!

      Elimina
  5. Ciao! Bella recensione! Esteticamente molto bello il prodotto... il prezzo mi ha lasciata un po' così...
    Io non ho ancora trovato il mio "Mascara dei sogni"... probabilmente perché non lo uso tantissimo!!! Grazie per i tuoi sempre utili consigli!
    Ciao ciao,
    apesarah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver letto la recensione!! Io non saprei vivere senza mascara!! Baciiii!

      Elimina
  6. Io sono appassionata di mascara, questo lo proverei!

    RispondiElimina
  7. Anche io ne ho letti di pareri discordanti...direi che il mascara dei miei sogni non l'ho ancora trovato, mi piace provarne sempre di nuovi!!
    Uno che mi è piaciuto molto è l'hypnose di Lancome!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela, allora ti consiglio il Volume effetto ciglia finte the schok di YSL! Baciii!

      Elimina
  8. Mi sarebbe piaciuto comprarlo anche se costa molto, meno male che ti ho letto...soldi risparmiati! Sono diventata tua follower, ti va di ricambiare? grazie :)
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Do sempre un'occhiata ai blog di chi mi lascia i comment! Sono contenta che questa recensione ti sia stata utile! A presto!

      Elimina
  9. In effetti col costo che ha... Ci sono pareri contrastanti anche sul Better than sex di Too Faced, infatti prima o poi prenderò la mini taglia da Sephora giusto per togliermi lo sfizio, ma più di 20€ di mascara non li butto se non sono certa che sia ottimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato anche quello e personalmente lo trovo migliore del Roller lash, ma provandone sempre diversi devo dire che nessuno dei due è tra i miei preferiti!

      Elimina
  10. Le vacanze sono ancora lontane purtroppo. Non ho provato il roller lashes perchè ho già sentito altre ragazze che non si erano trovate molto bene. Per un mascara di quel prezzo mi aspetto ben altro ^__^ Preferisco allora nettamente il Better Than Sex. Al momento il mio mascara preferito è il Lash Sensational con olio di Argan di Maybelline.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho appena segnato! Mi sono quasi sempre piaciuti moltissimo i mascara Maybelline! Grazie del consiglio! Baciiii!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c