Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 316... Kiko - Shine refine tonic

Buongiorno ragazze! Il prodotto protagonista del post di oggi è il Tonico appartenente alla linea Shine Rifine di Kiko. 
Il costo è di € 11,95 per 200 ml di prodotto con PAO di 12 mesi.




Il packaging è in plastica rigida e svitando il tappo si trova un foro per la fuoriuscita del prodotto. Purtroppo questo tipo di "erogatore" è il peggiore perchè non è assolutamente comodo e si tende a sprecare il prodotto.
La profumazione è molto floreale, ma fresca, leggera e svanisce facilmente. 
Dopo averlo applicato sulla pelle, si asciuga facilmente e la sensazione che si avverte è quella di una pelle fresca e non appiccicosa.
Fondamentale è che lascia la pelle mattificata, tuttavia non risulta essere aggressivo e non inaridisce neanche le zone più secche del viso.


Naturalmente vi ricordo che tutte le mie opinioni sono basate sulla mia esperienza personale e sul fatto che la mia pelle sia mista.

Voto: 7/10.

Insomma buon rapporto qualità/prezzo, carino il pack ed il risultato sulla pelle. Secondo me vale la pena provarlo.
Voi conoscete questa linea di skincare di Kiko? Che prodotti avete provato e cosa ne pensate?

Commenti

  1. Non ho mai provato nulla di skincare di Kiko, solo la crema mani :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ogni tanto qualcosina la provo, ma davvero raramente! Però devo ammettere che il rapporto qualità/prezzo non è male!

      Elimina
  2. Ciao cara,
    io, ormai, non utilizzo più prodotti Kiko, ma questo prodotto ha qualcosa di ''intrigante''.
    Un abbraccio grande.

    Se ti va, ti aspetto.
    http://marilaterlizzitheladyeinred.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io acquisto veramente poco da Kiko tuttavia mi piace dare spazio a brand appartenenti a fasce diverse!

      Elimina
  3. ho provato una crema e un siero di Kiko, ma non sono una grandissima esperta! non ho mai provato nessun tonico per il momento. Proverò ad annusarlo una volta che passo in negozio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai benissimo, il profumo in un prodotto è fondamentale!

      Elimina
  4. Potrebbe essere un prodotto interessante!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c