Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti +1 (purtroppo!)... 23^ round!

Concludiamo il mese di Luglio con il mio post preferito, infatti il mio smaltimento non si ferma mai!!!
Nel periodo estivo è un po' più complicato smaltire make up in quanto certi giorni l'unico prodotto che userei è l'acqua termale di Avène!
Tuttavia entro la fine dell'estate ce l'ho fatta a finire i miei soliti 10 prodotti (alcuni presenti in ogni smaltimento, altri invece davvero vecchi).
Iniziamo subito con il primo prodotto...


1^ prodotto... Cipria Mac


L'ho adorata.. me ne sono innamorata usandola giorno dopo giorno!
Talmente mi è piaciuta che l'ho già riacquistata! Se vi siete perse la recensione vi consiglio di andare a leggerla cliccando qui.
PS: confezione già usata per il Back2Mac!!! Yeahhhh!

2^ prodotto... Mascara Pupa


Il solito ed intramontabile Pupa Vamp. Tra i mascara di media fascia è uno dei migliori.

3^ prodotto... Smalto L'Oreal


Non oso minimamente fare un calcolo approssimativo di quanti anni potesse avere questo smalto. Si è rivelato un buon prodotto in quanto nonostante fosse aperto da tantissimo tempo è rimasto sempre abbastanza fluido ed utilizzabile. Solo nell'ultimo periodo la minima quantità rimasta era diventata instendibile.

4^ prodotto... Acqua micellare Garnier


Come al solito non può mancare almeno una confezione di acqua micellare Garnier. Questo mese è stata la volta della bifasica, che non mi fa impazzire. Qui la recensione.

5^ prodotto... Crema lisciante per capelli


Questa crema, di cui non vi ho parlato, purtroppo è finita ma l'ho adorata! L'ho acquistata presso un parrucchiere della mia città e si applicava prima della piega sui capelli umidi! Il risultato mi piaceva tanto: maggiore tenuta della piega, capello non appensantito e liscio perfetto!

6^ prodotto... Fondotinta Pupa


Questo fondotinta è il Made to Last, faccio il mea culpa perché non ve ne ho parlato ma ha sicuramente un buon rapporto qualità prezzo. Sono contenta di averlo finito ad estate in corsa e credo che con l'arrivo delle temperature più basse lo riprenderò!

7^ prodotto... Scrub Erboristica


Questo scrub l'ho odiato! Non tanto per l'effetto sulla pelle ma quanto per la profumazione che mi ricordava molto lo zolfo ed inoltre era anche persistente. Finalmente è finito!

8^ prodotto... Profumo Fan di Fendi


Ho finito anche uno dei profumi che più mi sono piaciuti negli ultimi anni! Ero sicura che l'avrei riacquistato ma sono cambiati un po' i miei gusti e quindi per ora opterò per altre fragranze, ma questo è davvero intenso, persistente e pieno!

9^ prodotto... Crema piedi


Ho finito questa crema che vedete in foto e che non è la prima volta che compro. Mi piace molto perché idrata e la profumazione è fresca.

10^ prodotto... Crema corpo Le petite marseillais


A questa crema ho dato un voto basso come potete vedere cliccando qui  tuttavia oggi magari darei qualche punticino in più in quanto lascia la pelle davvero morbidissima e liscia ma purtroppo non si è rivelata molto idratante!

Anche questo mese mi posso ritenere soddisfatta in quanto ho finito 5 prodotti di make up e 5 prodotti di skincare!
Purtroppo però ho dovuto cestinare un prodotto, ovvero l'acqua termale di Avène. Ne era rimasta davvero poca, meno di 1/4 però si è rotto l'erogatore (e non è la prima volta!) e quindi addio... che rabbia!!!


Non potendo assolutamente stare in estate senza acqua termale ho finito anche la minitaglia!


E voi cosa avete finito nell'ultimo periodo???
Lasciatemi i link nei commenti e verrò a sbirciare!
Un abbraccio a tutte e stay with Tendenze!!!
Follow me on Facebook and Instagram

Commenti

  1. they seem like really cool products. would love to try the foot cream tho..

    Glowyshoes's blog

    RispondiElimina
  2. L'acqua termale mi incuriosisce ;)

    RispondiElimina
  3. piacque molto anche a me quel fondo pupa per la stagione fredda, quasi quasi lo riprendo questo inverno..

    mallory

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c