Passa ai contenuti principali

Il maxi dress: un passepartout per tutte le taglie!

Il venerdì per me non segna solo l'arrivo del weekend ma anche la possibilità di indossare ciò che più mi piace.
Messi da parte gli abiti formali, dal venerdì alla domenica non faccio altro che indossare shorts e maxi dress per stare comoda senza tralasciare il lato fashion!

Ovviamente mi piace cambiare e spesso prendo il mio Ipad e giro sul web alla ricerca di qualche sito di moda interessante.
Sul sito FashionMia ho trovato diverse proposte che potessero fare al caso mia nella sezione cheap maxi dress come ad esempio questo modello intramontabile di abito in chiffon disponibile in 4 colori anche se il color salmone è quello che più mi è piaciuto!


Come dice il titolo del post, il maxi dress è una valida scelta outfit per tutte le donne, qualsiasi taglia sian; bastano piccoli accorgimenti sul modello ed il risultato sarà d'effetto!
Per le curvy il mio consiglio è quello di mettere in evidenza alcuni punti di forza del proprio corpo. Il modello che più mi ha colpito l'ho trovato nella sezione plus size dress, copre i fianchi e le braccia (queste ultime spesso sono un punto debole a prescindere dalla taglia) ma mette in evidenza il seno con una sensuale drappeggiatura pur non essendo eccessivamente scollato.

 

In assoluto io prediligo i maxi dress in chiffon dai colori pastello. Risaltano l'abbronzatura e danno un tocco romantico all'outfit!
Il maxi dress è un capo che vi piace indossare in estate?
Ma soprattutto, fantasia o tinta unita???

Commenti

  1. io vestiti lunghi d'estate forever, freschi, comodi e adatti a ogni occasione basta cambiare scarpe e accessori et voilà ;)

    mallory

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Summer 2017: flower power!

Se c'è una parola d'ordine per la moda dell'estate 2017 è: floreale.
Le fantasie floreali fanno capolino da tutti gli stand dei maggiori brand e seppur mi rendo conto che è una fantasia abbastanza impegnativa, trovare qualcosa di discreto ma originale e di tendenza non è così difficile.

Anche un'amante delle tinte unite come me non ha saputo resistere all'acquisto di un capo con fantasia floreale.