lunedì 13 marzo 2017

Cosmetic review num. 306... Prep - Crema mani riparatrice

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte!
La recensione di oggi ha come protagonista la Crema mani ripatrice di Prep con urea al 3%.

 

Il costo si aggira intorno ai € 3,00 per 75 ml di prodotto.
Il packaging è molto spartano: tubo in plastica morbida.
La consistenza è fluida e la crema si assorbe molto rapidamente; questo permette sicuramente di continuare ad usarla anche nel periodo estivo.
La profumazione viene definita delicata anche se personalmente non mi fa impazzire e la trovo anche abbastanza forte e persistente.
Ho usato questa crema durante l'inverno quando la pelle delle mie mani era estremamente irritata e secca ma anche quando la situazione era meno disastrosa e in entrambi i casi mi è piaciuta molto perché ha dimostrato un'azione idratante molto buona, tuttavia se devo essere pignola, un aspetto che secondo me potrebbe essere migliorato è la sensazione di morbidezza.

Poco altro da dire!

Voto: 7/10
Un abbraccio a tutte e stay with Tendenze!!!
Follow me on Facebook and Instagram

2 commenti:

  1. Non l'ho mai provata ma conosco bene la Prep classica in vasetto, che è un prodotto che non dovrebbe mai mancare nel beauty :)

    RispondiElimina
  2. mai provata..anche se le creme mani con una profumazione persistente non mi fanno impazzire..
    nuovo post anche da me..

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!