Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 306... Prep - Crema mani riparatrice

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte!
La recensione di oggi ha come protagonista la Crema mani ripatrice di Prep con urea al 3%.

 

Il costo si aggira intorno ai € 3,00 per 75 ml di prodotto.
Il packaging è molto spartano: tubo in plastica morbida.
La consistenza è fluida e la crema si assorbe molto rapidamente; questo permette sicuramente di continuare ad usarla anche nel periodo estivo.
La profumazione viene definita delicata anche se personalmente non mi fa impazzire e la trovo anche abbastanza forte e persistente.
Ho usato questa crema durante l'inverno quando la pelle delle mie mani era estremamente irritata e secca ma anche quando la situazione era meno disastrosa e in entrambi i casi mi è piaciuta molto perché ha dimostrato un'azione idratante molto buona, tuttavia se devo essere pignola, un aspetto che secondo me potrebbe essere migliorato è la sensazione di morbidezza.

Poco altro da dire!

Voto: 7/10
Un abbraccio a tutte e stay with Tendenze!!!
Follow me on Facebook and Instagram

Commenti

  1. Non l'ho mai provata ma conosco bene la Prep classica in vasetto, che è un prodotto che non dovrebbe mai mancare nel beauty :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di cui parli tu devo assolutamente provarla! Baci bella!

      Elimina
  2. mai provata..anche se le creme mani con una profumazione persistente non mi fanno impazzire..
    nuovo post anche da me..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora la mia preferita resta la Neutrogena, economica, facilmente reperibile e senza fronzoli. Idrata come nessuna! Baciii!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…