Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti... 21^ round!

Lo smaltimento procede..
Alcuni prodotti appartengono ad un riciclo fisiologico, altri invece mi impongo di usarli per eliminarli il prima possibile e non vederli mai più!
Vediamo subito allora quali sono i 10 prodotti protagonisti di questo smaltimento:


1^ prodotto... Mascara Benefit


Lo compro e lo ricompro. Mi piace e a fasi alterne è sempre presente nel mio beauty!

2^ prodotto... Top coat Pupa


Questo top coat mi è piaciuto moltissimo e se avete perso la recensione potete trovarla cliccando qui, anche se è un po' datata. Le ultime applicazioni erano diventata difficoltose perchè stava iniziando a diventare colloso, ma nonostante questo sono riuscita a terminarlo.

3^ prodotto... Struccante Nivea


Non era male come prodotto, ma ho odiato la sensazione di unto sulla pelle al momento dello struccaggio. Non è male per chi ama questo genere di prodotti ma io continuo a rimanere fedele all'acqua micellare.

4^ prodotto...Acqua micellare Garnier


Ennesima confezione di acqua micellare Garnier per pelli sensibili. E' in assoluto il mio prodotto preferito per lo struccaggio!

5^ prodotto.. Crema mani Neutrogena


Formula fluida della più famosa crema mani concentrata. Troppo leggera per l'inverno! La sconsiglio e non la ricomprerò in futuro.

6^ prodotto... Rossetto Kiko


Non oso pensare a quanti anni fa risalga l'acquisto di questo rossetto. Era un nude molto carino che diventava ancora più carino quando si sbiadiva un po'! La durata non era buona e quindi sono contenta di averlo finito!

7^ prodotto...Detergente viso Clinians


Ve ne ho fatto la recensione qui e non ho altro da aggiungere!!!

8^ prodotto...Testina Clarisonic


Questa che vedete in foto era la Sensitive. Troppo leggera per la mia pelle e per quella di chiunque altro!!!! Ihihihi!

9^ prodotto... Crema per i piedi Tabiano


Non è la prima volta che la uso, è una buona crema in quanto idrata, non unge e si assorbe facilmente. Tuttavia il formato è troppo piccolo.

10^ prodotto... Matita occhi Sephora


Questa matita è davvero ottima e non è la prima volta che le matite occhi Sephora mi colpiscono in fatto di durata e pigmentazione! Mi sa che ne proverò molte altre!

In totale ho smaltito 4 prodotti di make up e 6 di skincare!
Alcuni era così vecchi, altri così pessimi da essere davvero soddisfatta di averli finiti!

Un abbraccio a tutte e stay with Tendenze!!!
Follow me on Facebook and Instagram

Commenti

  1. ottimo lavoro! non vedo l'ora di provare quel mascara! non appena finisco quello che sto usando..sarà il prossimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non te ne pentirai! Io periodicamente lo riacquisto anche se la voglia di cambiare mi spinge a provare altro!

      Elimina
  2. Capisco bene la sensazione di liberazione da prodotti che si avevano sul groppone :D
    Anche se troppo spesso io finisco con il buttarli o cederli...
    il topcoat Pupa voglio provarlo ora che sto finendo quello Essence effetto gel :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il top coat PUpa è un buonissimo prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo! Provalo, ne vale la pena! Baciii!

      Elimina
  3. Bravissima! Dovrò dare un'occhiata alle matite occhi Sephora, mi hai incuriosito :) Io il detergente Clinians ancora non l'ho finito, si rigenera la notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io proprio di Sephora ne sto cercando una color burro che ho appena finito! Baci bella!

      Elimina
  4. quanti prodottini ^^ dovrò provare quel mascara :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bello smaltimento! Posso riternermi abbastanza soddisfatta! Baci bella!!!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c