Passa ai contenuti principali

Il diario degli errori

Un blog è anche un diario, letto da tante persone...
E proprio per le molte di voi che sono assidue nel leggere i miei post, oggi sono tornata a scrivere..
Non scriverò di make up, perché non ne ho la voglia e non avrei la mente lucida e critica per farlo; inoltre sto comprando davvero poco nonostante abbia tanti prodotti di cui vorrei parlarvi.

Il 2017 lo aspettavo da tanto.. non chiedetemi perché, ma avevo grandi aspettative, che effettivamente non sono state deluse. Il 2017, fin dai primi giorni, mi ha catturata, immersa in un vortice di cose nuove, belle, difficili...
Foto presa dal mio profilo Instagram imarina20
Poi cambia qualcosa, si rompe un ingranaggio e sembra che tutto quello che hai costruito in tutta la vita è andato perso..
Ormai sono quasi 2 mesi che vivo una vita frenetica, piena, coinvolgente, lavorando anche 12/14 ore al giorno, senza accorgermi se il sole è già calato da un paio di ore, ma la continuerei a vivere senza colpo ferire, perchè mi sento viva...

La musica e il mare mi stanno aiutando tanto..

Tutto qui...
Volevo quindi solo dirvi che ci sono.. che tornerò a scrivere come prima!

Commenti

  1. Ciao non ti preoccupare, capitano a tutti dei periodi in cui si è più presi :) Io ti aspetto, quando vuoi scrivere son qui! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao anche a me è capitato di fare una pausa e di non aver voglia di parlare di moda e make up,è comprensibile, anche per questo ho cambiato il titolo del mio blog che ora si chiama così http://liberamentebea.blogspot.it/ passa a visitarlo quando vuoi. :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":