Passa ai contenuti principali

Il prodotto che ho usato di più negli ultimi 2 mesi!

Quella di oggi non è una recensione vera e propria in quanto il prodotto di cui vi parlerò faceva parte di un edizione limitata e poi riproposto in un kit natalizio Pupa.
Il prodotto in questione è il Kajal.


Devo essere sincera, noi occidentali siamo troppo perfettine in fatto di make up, quindi non vogliamo che il trucco sbavi, vogliamo un tratto preciso, alta durata e prestazioni sempre più alte. Forse è per questo che sento parlare molto poco di Kajal ed effettivamente non ne vedo tanti in giro.


Il kajal per eccellenza è nero. Quali sono le sue caratteristiche? Quello di poter essere usato sia internamente che esternamente all'occhio, di avere pigmentazione elevatissima ed intensissima ed una texture cremosa che conferisce un'alta sfumabilità.


Non è un eyeliner e non è una matita per occhi. E' un prodotto diverso, che può essere apprezzato solo se lo si prova.

Io ultimamente l'ho usato molto e in modi diversi.
L'ho usato come base per ombretto.
L'ho usato per tracciare una riga sulla palpebra superiore per poi sfumarlo.
L'ho usato sulla rima interna.
E qual è stato il risultato??? L'intensità che conferisce allo sguardo non è paragonabile a quella che si ha utilizzando altri tipi di prodotto.


La pecca, se così la dobbiamo chiamare, è che essendo cremoso non rimane fisso.. inizia un po' a sbavare quando viene usato nella rima interna! Niente di assurdo o grottesco.
Quando invece lo usiamo sulla palpebra la durata è discreta!

Insomma, io me ne sono innamorata e vorrei che non terminasse mai.
Per stare tranquilla ho già iniziato a guardare i kajal di altri brands (davvero pochi) per sceglierne un altro! Non posso più stare senza!

Voi che ne pensate del kajal? E' un prodotto che potrebbe fare al caso vostro?
Avete qualcuno da consigliarmene???

Un abbraccio a tutte e stay with Tendenze!!!
Follow me on Facebook and Instagram

Commenti

  1. A me piace molto l'effetto del kajal..anche se sbava leggermente non mi disturba troppo (d'altronde anche molte matite nere morbide lo fanno). Sui miei tratti orientali sta bene il nero intenso di questo tipo di prodotti. Allora fai sapere se hai dei buoni kajal da segnalare.
    ciao.
    PS: nuovo post anche da me

    RispondiElimina
  2. Non è un prodotto che mi attira molto, nella rima interna non lo metterei perché porto le lenti e ho gli occhi sensibili, mentre in quella esterna preferisco la classica matita occhi che mi dà più garanzie come durata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, forse perchè in questo periodo mi sto sentendo molto dark, lo sto adorando!

      Elimina
  3. bello ma importabile per me, mi feci portare da mia zia quello che usano in marocco che di solito dura alle ragazze che lo usano anche 24h tipo a me sbava in pochissimo quindi i kajal per me è no -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che poi sbavasse poco mi piace l'effetto ma sbava manco avessi pianto l'intera giornata xD

      Elimina
    2. Davvero??? Però sono sicura che sarà intensissimo! Certo non oso immaginare quanto potrebbe sbavare in estate!

      Elimina
  4. Ciao cara!
    Io ammetto di non amare particolarmente questo prodotto perché preferisco look puliti e precisi, ma per gli smokey che tanto adoro non c'è nulla di meglio, quindi una matita kajal nera la tengo sempre nella mia collezione :) La uso poco anche per via dell'occhio facilmente lacrimante, ma la tengo comunque perché spesso può tornare utile :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per gli smockey è perfetto! Io fortunatamente non ho un occhio particolarmente "lacrimante", il che è un male in quanto porto le lentine, un bene invece in fatto di make up! baciii

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c