Passa ai contenuti principali

Il prodotto che ho usato di più negli ultimi 2 mesi!

Quella di oggi non è una recensione vera e propria in quanto il prodotto di cui vi parlerò faceva parte di un edizione limitata e poi riproposto in un kit natalizio Pupa.
Il prodotto in questione è il Kajal.


Devo essere sincera, noi occidentali siamo troppo perfettine in fatto di make up, quindi non vogliamo che il trucco sbavi, vogliamo un tratto preciso, alta durata e prestazioni sempre più alte. Forse è per questo che sento parlare molto poco di Kajal ed effettivamente non ne vedo tanti in giro.


Il kajal per eccellenza è nero. Quali sono le sue caratteristiche? Quello di poter essere usato sia internamente che esternamente all'occhio, di avere pigmentazione elevatissima ed intensissima ed una texture cremosa che conferisce un'alta sfumabilità.


Non è un eyeliner e non è una matita per occhi. E' un prodotto diverso, che può essere apprezzato solo se lo si prova.

Io ultimamente l'ho usato molto e in modi diversi.
L'ho usato come base per ombretto.
L'ho usato per tracciare una riga sulla palpebra superiore per poi sfumarlo.
L'ho usato sulla rima interna.
E qual è stato il risultato??? L'intensità che conferisce allo sguardo non è paragonabile a quella che si ha utilizzando altri tipi di prodotto.


La pecca, se così la dobbiamo chiamare, è che essendo cremoso non rimane fisso.. inizia un po' a sbavare quando viene usato nella rima interna! Niente di assurdo o grottesco.
Quando invece lo usiamo sulla palpebra la durata è discreta!

Insomma, io me ne sono innamorata e vorrei che non terminasse mai.
Per stare tranquilla ho già iniziato a guardare i kajal di altri brands (davvero pochi) per sceglierne un altro! Non posso più stare senza!

Voi che ne pensate del kajal? E' un prodotto che potrebbe fare al caso vostro?
Avete qualcuno da consigliarmene???

Un abbraccio a tutte e stay with Tendenze!!!
Follow me on Facebook and Instagram

Commenti

  1. A me piace molto l'effetto del kajal..anche se sbava leggermente non mi disturba troppo (d'altronde anche molte matite nere morbide lo fanno). Sui miei tratti orientali sta bene il nero intenso di questo tipo di prodotti. Allora fai sapere se hai dei buoni kajal da segnalare.
    ciao.
    PS: nuovo post anche da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui tuoi tratti orientali starà divinamente!!!

      Elimina
  2. Non è un prodotto che mi attira molto, nella rima interna non lo metterei perché porto le lenti e ho gli occhi sensibili, mentre in quella esterna preferisco la classica matita occhi che mi dà più garanzie come durata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, forse perchè in questo periodo mi sto sentendo molto dark, lo sto adorando!

      Elimina
  3. bello ma importabile per me, mi feci portare da mia zia quello che usano in marocco che di solito dura alle ragazze che lo usano anche 24h tipo a me sbava in pochissimo quindi i kajal per me è no -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che poi sbavasse poco mi piace l'effetto ma sbava manco avessi pianto l'intera giornata xD

      Elimina
    2. Davvero??? Però sono sicura che sarà intensissimo! Certo non oso immaginare quanto potrebbe sbavare in estate!

      Elimina
  4. Ciao cara!
    Io ammetto di non amare particolarmente questo prodotto perché preferisco look puliti e precisi, ma per gli smokey che tanto adoro non c'è nulla di meglio, quindi una matita kajal nera la tengo sempre nella mia collezione :) La uso poco anche per via dell'occhio facilmente lacrimante, ma la tengo comunque perché spesso può tornare utile :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per gli smockey è perfetto! Io fortunatamente non ho un occhio particolarmente "lacrimante", il che è un male in quanto porto le lentine, un bene invece in fatto di make up! baciii

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.