Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti.. 20^ round!

Tornano i prodotti finiti...Alcuni erano davvero difficili da terminare, altri invece sono " i soliti noti"..
Vediamo che prodotti finalmente non fanno più parte della mia collezione!

1^ prodotto...


Correttore Kiko


Già ricomprato, per la terza volta. Ho detto tutto! Qui la recensione!

2^ prodotto... Olio per cuticole


Possedevo questo prodotto da tempo immemore. Non lo trovo particolarmente utile in quanto è possibile utilizzare per questo scopo qualsiasi altro olio, in più bisogna essere molto costanti per vedere dei miglioramenti. Finalmente l'ho finito!

3^ prodotto... Profumo


Ragazze/i.. ve lo dico con schiettezza! Non regalate mai profumi quando non conoscete i gusti della persona a cui saranno destinati! Soprattutto poi se la qualità è al limite del pessimo! Finalmente però è finito.. che liberazione!

4^ prodotto... Profumo Guerlain


Quando acquistai La Petite Robe Noir di Guerlain ero convinta che me ne sarei innamorata, invece col tempo non mi ha convinta. E' sicuramente un buon profumo ma niente di così particolare da lasciare il segno infatti non credo che lo riacquisterò!

5^ prodotto... Detergente Garnier


Avevo provato questo detergente viso davvero tanti anni fa, e lo riacquistato in emergenza. Non è male però evitatelo se avete la pelle secca o sensibile. Non mi ha fatto impazzire e non credo che lo ricomprerò. Faccio il mea culpa per non avervi fatto la recensione!

6^ prodotto... Gloss L'Oreal


Erano anni che possedevo questo gloss. La poca quantità rimasta non era prelevabile e ci ho provato davvero in tutti i modi. In generale, il gloss non è un prodotto che amo e quindi ogni volta che ne termino uno faccio festa!

7^ prodotto... Crema corpo Garnier


Ennesima confezione di crema corpo Garnier. Ve ne ho parlato in questo post.

8^ prodotto... Acqua micellare Garnier


Anche in questo caso di tratta dell'ennesima confezione!

9^ prodotto... Crema mani L'Occitane


Una delle migliori creme mani che abbia mai provato! Adatta al periodo più freddo, corposa, profumata, molto idratante, non unge.. l'unica pecca? Il prezzo! Se ve la siete persa, cliccate qui per la recensione.

10^ prodotto...Ombretto Essence


Sono contenta di aver finito uno dei miei 3 Stay all day di Essence. Quando sono usciti sono diventati subito un must-have ma devo ammettere che non tutti i colori hanno la stessa qualità. Io ne possiedo altri 2... e non vedo l'ora di finire anche quelli!

Facendo una rapida analisi, ben 4 prodotti su 10 erano vecchissimi e da smaltire per non ricomprare mai più!
E voi cosa state tentando di finire??? Ditemi nei commenti!

Commenti

  1. Ma bravissima, hai smaltito un sacco di make up!!! Il mio correttore Kiko ha da poco fatto il buchino *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo uso anche 3 volte al giorno.. praticamente è un riciclo continuo! Baci bella!

      Elimina
  2. bravissima!!! capisco la difficoltà di finire quegli ombretti essence -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che ne ho altri due che non sono neanche carini! :(

      Elimina
  3. Oh mamma, come fai a finire tutti questi prodotti? :O Ti invidio tantissimo!!
    Io sto impegnandomi a finire due correttori Essence al momento, e un fondo della L'oreal che nemmeno mi piace troppo... E mi sono decisa a cestinare direttamente qualche mascara che possedevo da troppo tempo.

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che quando mi metto in testa di finire un prodotto lo metto in evidenza nel beauty.. solo così riesco a finirlo!

      Elimina
  4. Bravissima come sempre! Mi ricordo quei gloss di L'Oreal, ne avevo uno anch'io :)

    RispondiElimina
  5. Condividiamo l'amore per la micellare di Garnier e il correttore Kiko! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c