Passa ai contenuti principali

Regali di Natale 2016... PER LUI!!!

In America, il venerdì dopo la Festa del Ringraziamento segna l'inizio degli acquisti natalizi. Non a caso infatti questo giorno viene scelto come Black Friday, il venerdì caratterizzato da sconti pazzi ed imperdibili, appena trascorso.
Da quel giorno quindi inizia la vera corsa ai regali... 
Parlando di uomini, ogni volta per me è sempre più difficile, e cadere nel banale è davvero troppo facile.
Così, quest'anno ho iniziato a pensarci mooolto presto ed ecco che oggi vi mostrerò le idee partorite dalle mie meningi spremute.



Sia per gli uomini sportivi, sia per quelli a cui piace stare comodi, propongo questi pantaloncini (ma tutta la linea ne vale la pena) Pyrex, davvero di tendenza negli ultimi tempi. Felpe, pantaloni, magliette.. con meno di 100 € ci si può portare a casa qualcosa!


Non c'è età che regga quando in gioco c'è la PS. Quindi se volete rendere i vostri Peter Pan dei bimbi felici, questa idea sarà sicuramente apprezzatissima; che sia Fifa o qualsiasi altro gioco.


Come per la donna, anche per l'uomo vi propongo il nuovissimo Daniel Wellington Total Black con cinturino in pelle. € 169

Se il vostro lui è un patito di musica o comunque uno sportivo, a seconda delle possibilità economiche, un'idea carina potrebbe essere l'iPod, shuffle, o nano. 
Il primo costa 59€ mentre il secondo 189. 


Seppure possa sembrare un'idea scontata e banale, se volete spendere davvero poco e acquistare qualcosa di tendenza ed originale, i box firmati Happy Socks sono davvero sfiziosi. Intorno ai 24 €, possono contenere o solo calze o boxer e calze abbinati.


Nel caso in cui i vostri uomini siano dei viaggiatori vanitosi, un necessaire sarà sicuramente un regalo utile e gradito. Quello che vi faccio vedere io è di Zara e costa solo € 26.


Il mio consiglio più importante è quello di puntare sulle passioni che siano sportive, tecnologiche, cinefile.. insomma qualsiasi cosa per cui vi martella il cervello durante tutto l'anno!!!

Poi ci sono i classici regali: 
profumi, dopobarba, cd e vinili... 
Insomma il mio consiglio è quello di puntare sulle passioni dei nostri Lui. 
Spero di avervi dato degli spunti da cui partire..
Voi avete già le idee chiare? Su cosa vi state indirizzando per fare i regali a vostri uomini???

Un abbraccio a tutte e stay with Tendenze!!!
Follow me on Facebook and Instagram
Tutte le immagini sono prese dal web

Commenti

  1. Non è mai facile, ma come mai??! ^_^ Soprattutto trovare la cosa giusta e non essere banale...

    RispondiElimina
  2. Il mio lui puntava da un po' delle scarpe e gliele ho comprate..io sto puntando la Naked invece T.T

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo! Anche il mio punta qualcosa da un po' e spero di riuscire a prenderla! Baciii

      Elimina
  3. Sono delle bellissime idee!!
    Io quest'ano ho ripiegato sulla tecnologia visto che si è rimesso a posto il pc :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima idea.. il mio fidanzato non è un tipo tecnologico e sinceramente non mi dispiace!

      Elimina
  4. Ottime idee, sulla PS si va decisamente sul sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre! Chissà cosa avrà di così affascinante! Baciii!

      Elimina
  5. Grazie per le idee di regalo che mi hai dato!
    Ci vogliamo seguire su GFC e facebook? Fammi sapere e ricambierò subito.

    My Tester Mania

    My Facebook

    RispondiElimina
  6. E'sempre difficile fare regali ai ragazzi (anche se loro affermano il contrario xD) comunque sono delle bellissime idee!
    Grazie per essere passata da me :) io ero già iscritta tra le tue lettrici fisse! Un bacione :)

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, come sempre, mi iscrivo solo ai blog che mi piacciono e il tuo è troppo carino!! Baciii!

      Elimina
  7. ...sono sempre in crisi dopo anni regalare qualcosa al mio lui...a parte il calcio e mangiare non ha altre passioni...non porta orologi, non gli interessano profumi, vestiti, accessori, è poco per viaggiare...è difficile!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c