Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 299.. Garnier - Acqua micellare per pelli miste con imperfezioni

Le ho provate TUTTEEEEEEEE!!!!
Oggi parlo dell'ultima Acqua micellare sfornata dalla Garnier.
Dopo quella per pelli sensibili (qui la recensione), quella fresh (clicca qui per la recensione) e la bifasica (di cui vi ho parlato qui) oggi è la volta dell'Acqua micellare per pelli miste con imperfezioni.
Considerando che la mia pelle è proprio mista e con qualche imperfezione, mi aspettavo grandi cose da questo prodotto, vediamo se sono rimasta soddisfatta o no.



Come al solito, 400 ml di prodotto ad un costo inferiore ai € 5,00 e PAO di 6 mesi.

Il packaging è sempre lo stesso, in plastica semirigida trasparente ma azzurra, ed è proprio questo colore, oltre che quello del tappo che la differenzia dalla altre.
Non ha profumazione.
Come anche per le altre, anche quest'acqua micellare ci conferma un ottimo struccaggio di occhi, viso e labbra e non necessita di risciacquo.
Ha un buonissimo potere struccante, paragonabile a quello della versione per pelli sensibili o alla bifasica.
Ciò che mi piace moltissimo è il risultato sulla pelle, in quanto la lascia fresca, non unta e pure una maniaca del risciacquo come me non sente la necessità di risciacquare dopo averla usata. 


Voto: 9/10.

Insomma mi è piaciuta moltissimo e mi piacerebbe che avesse una reperibilità maggiore nella grande distribuzione!
Volevo informarvi che mi è sembrato di vedere in giro e nel web le altre versioni ad un prezzo decisamente inferiore.

Un abbraccio a tutte e stay with Tendenze!!!
Follow me on Facebook and Instagram

Commenti

  1. queste micellari Garnier sono ottime!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai provato nessuna acqua modellare perché sono fedelissima al mio latte detergente di Clarins... peró questa versione per pelli miste con imperfezioni (proprio come la mia!) Mi incuriosisce molto.
    Credo che presto tradiró il mio latte detergente!

    NUOVA ISCRITTA!
    Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per esserti iscritta! Dato che hai la pelle di questo tipo ti consiglierei di provarla.. io ormai ho abbandonato da tempo gli struccanti con componente prevalentemente grassa!

      Elimina
  3. Questa mi manca!


    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovata per pura fortuna! Sono sincera, non sapevo neanche che esistesse!

      Elimina
  4. speriamo di trovare questo prodotto.. da me non si trova mai niente :(

    RispondiElimina
  5. ho provato quella per pelli sensibili e quella all'olio di argan che sto utilizzando ora. Questa non la proverò perchè la mia pelle è secca quindi meglio non irritarla ;)
    Fà piacere però leggere che anche questa versione è molto valida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, assolutamente! Forse quella che non mi ha convinta al 100% è stata la Fresh!

      Elimina
  6. L'avevo notata in negozio, mi sa che la proverò! :)

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare molto bene di queste acque micellari Garnier, le usavo a mio tempo prima di passare ad una skincare ecobio :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non credo riuscirei a convertirmi! Ammiro tanto a voi che lo fate!

      Elimina
  8. ero tentata di provare la bi-fasica, ma forse a questo punto opto per questa!(quando ho finito quella della Clinians, che sto utilizzando al momento)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando il rapporto qualità/prezzo c'è solo da provarla! baciii!

      Elimina
  9. Io utilizzo l'acqua micellare di Garnier verde ma ho fatto fuori 2 boccioni rosa prima di questa..a me piacciono, le trovo di ottimo rapporto qualità prezzo!

    Silvia | www.andoutcomesthegirl.com

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c