Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti! 18^ round

Iniziamo il mese di Ottobre al TOP!!!
Sono davvero soddisfatta di quanto sto smaltendo e soprattutto della velocità con cui lo sto facendo!
Infatti oggi torniamo a parlare di altri 10 prodotti che ho appena finito..


1^ prodotto... Lip Blush Jelly Pong pong


Questo è l'ennesimo prodotto inutile che ho trovato in una Glossybox. Il colore era molto "Barbie'style". Tuttavia un aspetto positivo ce l'aveva, ovvero la durata, pur essendo un prodotto leggermente idratante. 

2^ prodotto... Acqua micellare Garnier


Ennesima confezione.. ho perso il conto delle volte che l'ho acquistata. Questo la dice lunga su cosa penso di questo prodotto. Recensione qui.

3^ prodotto... Scrub viso Omia Laboratoires


Di questo prodotto vi ho fatto la recensione qui. Pur essendo un buon prodotto non credo sia adattissimo alla mia pelle per questo in futuro non lo ricomprerò.
 
4^ prodotto... Crema Somatoline


Ridurre un discorso su questo prodotto a 4 righe è impossibile. Se vi interessa ditemelo nei commenti e ve ne parlerò approfonditamente. Comunque, è finita e va cestinata.

5^ prodotto... Top coat Wycon



Ho finito questo top coat di cui vi ho parlato in questo post. Per adesso non credo di comprarlo perché ho altri top coat da smaltire, comunque è una buona alternativa per chi non vuole spendere prezzi esorbitanti.

6^ prodotto... Correttore Kiko



Ho già ricomprato questo correttore. Mi piace moltissimo ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo! Se non l'avete letta, non perdetevi la recensione cliccando qui

7^ prodotto... Terra Euphidra


Questa maxiterra era davvero un buonissimo prodotto ma troppo vecchio per poterlo ancora tenere nel beauty. Non vi nascondo che finirla è stata un'impresa: ho impiegato circa 10 mesi.

8^ prodotto... Acqua micellare Garnier


Un'altra confezione di Acqua micellare per pelli sensibili, ed è la versione che mi piace maggiormente. In assoluto si riconferma il mio struccante preferito.

9^ prodotto... Duo Ombretti Model Co


Finalmente ho finito questo duo di ombretti trovato in una Glossybox. La qualità era diversa per ognuno degli ombretti: il dorato troppo polveroso ed era praticamente obbligatorio usarlo bagnato, il marrone invece no. Non lo avevo comprato e non lo comprerei. Finalmente è finito!

10^ prodotto...Crema disciplinante


Ho finito questa crema disciplinante di cui vi ho la recensione. E' un buonissimo prodotto e peccato che se ne parli così poco.

Ed infine ho finito anche una minitaglia di mascara di cui vi ho parlato in questo post


Anche in questo caso, facendo un bilancio, ho finito 5 prodotti di make up e 5 prodotti di skin care.
Adesso non mi resta che iniziare il prossimo round di smaltimento!

Vi abbraccio tutte e vi ricordo che se vi va mi potete trovare pure su Facebook e Instagram ed in quest'ultimo social sono mooolto attiva!!

Stay with Tendenze!

Commenti

  1. Devo assolutamente provare quell'acqua micellare!
    Se ti va ti ho citata nel #FallInLoveTag2 nel mio blog :)

    RispondiElimina
  2. anche io ho somatoline, ma sto usando quello nuovo spray!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie!! baciii!
      @sara fatina
      @mallory
      @note di stile moda and make up

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c