Passa ai contenuti principali

Un'occhiata approfondita ai capi Dresslily!

Prima di catapultarci nel mondo degli acquisti autunnali, diamo un'ultima occhiata ai capi che mi faranno compagnia in questi ultimi giorni di temperature tiepide.
La fortuna di abitare in Sicilia infatti è quella di poter uscire con dei top smanicati fino al mese di Ottobre, e di riparsi con qualche giacchetta o foulard nei giorni un po' più freschi o di sera.
Proprio parlando di top, oggi voglio farvi vedere quelli che ho preso dal sito DressLily.com.

Dressfashion Long Prom Dresses



Vi anticipo che cliccando sui link potrete vedere i prezzi che sono davvero piccini.

Il primo top che ho supersfruttato è questo che vedete in foto, in un tessuto di cotone leggero, morbido, con fantasia floreale blu a fondo bianco! L'ho abbinato sia ai jeans che agli shorts. Data la versatilità l'ho usato sia di giorno che di sera. Inoltre l'abbinamento volants&spalle scoperte è molto femminile.


Il secondo top più semplice, nero, è stato un fedele compagno di quelle giornate lavorative quando dovevo essere curata ma allo stesso tempo avrei voluto essere al mare. La lavorazione nelle maniche infatti è la particolarità di questo top dalle linee morbide.








Parlando invece di occhiali da sole, questi sono stati l'accessorio che in assoluto ha caratterizzato la mia estate. Hanno riscosso tanto successo sia all'interno del genere femminile che maschile.


Spero che le temperature mi permetteranno di usare questi capi per qualche altra settimana.
Voi cosa avete usato maggiormente durante l'estate?

Post in collaborazione con Dresslily

Commenti

  1. il top nero è davvero bello.. speriamo che le giornate siano ancora caldine allora ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io! Domenica sono previsti 29 °C!

      Elimina
  2. tutto molto bello *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie, pensa che lo sto regalando ad una mia amica perchè se n'è innamorata pazzamente! Bacii!!!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Summer 2017: flower power!

Se c'è una parola d'ordine per la moda dell'estate 2017 è: floreale.
Le fantasie floreali fanno capolino da tutti gli stand dei maggiori brand e seppur mi rendo conto che è una fantasia abbastanza impegnativa, trovare qualcosa di discreto ma originale e di tendenza non è così difficile.

Anche un'amante delle tinte unite come me non ha saputo resistere all'acquisto di un capo con fantasia floreale.