Passa ai contenuti principali

Un'occhiata approfondita ai capi Dresslily!

Prima di catapultarci nel mondo degli acquisti autunnali, diamo un'ultima occhiata ai capi che mi faranno compagnia in questi ultimi giorni di temperature tiepide.
La fortuna di abitare in Sicilia infatti è quella di poter uscire con dei top smanicati fino al mese di Ottobre, e di riparsi con qualche giacchetta o foulard nei giorni un po' più freschi o di sera.
Proprio parlando di top, oggi voglio farvi vedere quelli che ho preso dal sito DressLily.com.

Dressfashion Long Prom Dresses



Vi anticipo che cliccando sui link potrete vedere i prezzi che sono davvero piccini.

Il primo top che ho supersfruttato è questo che vedete in foto, in un tessuto di cotone leggero, morbido, con fantasia floreale blu a fondo bianco! L'ho abbinato sia ai jeans che agli shorts. Data la versatilità l'ho usato sia di giorno che di sera. Inoltre l'abbinamento volants&spalle scoperte è molto femminile.


Il secondo top più semplice, nero, è stato un fedele compagno di quelle giornate lavorative quando dovevo essere curata ma allo stesso tempo avrei voluto essere al mare. La lavorazione nelle maniche infatti è la particolarità di questo top dalle linee morbide.








Parlando invece di occhiali da sole, questi sono stati l'accessorio che in assoluto ha caratterizzato la mia estate. Hanno riscosso tanto successo sia all'interno del genere femminile che maschile.


Spero che le temperature mi permetteranno di usare questi capi per qualche altra settimana.
Voi cosa avete usato maggiormente durante l'estate?

Post in collaborazione con Dresslily

Commenti

  1. il top nero è davvero bello.. speriamo che le giornate siano ancora caldine allora ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io! Domenica sono previsti 29 °C!

      Elimina
  2. tutto molto bello *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie, pensa che lo sto regalando ad una mia amica perchè se n'è innamorata pazzamente! Bacii!!!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.