Passa ai contenuti principali

Riempiamo la valigia con Ericdress!

Buon lunedì ragazze, oggi parliamo di abbigliamento!!!
Se avete in programma di fare qualche viaggetto so che sarete nel panico per quanto riguarda il discorso "valigia"!
Per esperienza, anche se purtroppo non sono una viaggiatrice assidua, posso dirvi che qualora decidiate di volare verso mete calde questo non vi esulerà dalla necessità di portare qualche capo un po' più pesante.




E' assolutamente necessario mettere in valigia, un paio di jeans e qualche cardigan in modo da non soffrire gli sbalzi di temperatura dovuti a zone rinfrescate dall'aria condizionata, spesso regolata in modalità "polo nord".

Per questo motivo oggi vi segnalo il sito http://www.ericdress.com/, un fashion site low cost (ancora più low durante questo periodo di saldi) dove è possibile trovare ogni capo necessario per un guardaroba alla moda.

Infatti, se cercate della maglieria, o un cardigan economico ma cool, Ericdress ne propone un'ampia selezione in grado di soddisfare i gusti di tutte noi. Io mi sono innamorata di questo che vi mostro in foto.


Disponibile anche in altri colori, il modello è adatto anche a chi veste plus size, ma va incontro anche a chi ha un fisico più skinny in quanto si abbina benissimo sia con pantaloni slim fit (come in foto) oppure agli shorts. Ma pensando al rientro in ufficio, ho trovato qualcosa davvero adatta per outfit da lavoro, che potete vedere anche voi andando qui http://www.ericdress.com/list/cheap-knitwear-101902/.
Vi anticipo che il primo della quarta fila dovrà essere mio!

Se invece vi piace giocare con gli abbinamenti, allora dovete per forza dare un'occhiata qui, http://www.ericdress.com/list/cheap-tops-101887/ dove troverete un sacco di top, in pizzo, cotone e anche per donne che vestono plus size.
Io vi faccio vedere quello che mi è piaciuto di più:


E' proprio nelle mie corde! Nero, linee morbide, trasparenze e incrocio dientro che rende il tutto molto accattivante! Lo adoro!
Allora, abbiamo gusti simili o avete visto qualcosa di diverso??

Post in collaborazione

Commenti

  1. Risposte
    1. Sara ho letto il tuo ultimo post.. ti invidio!:))) Buone vacanze!

      Elimina
  2. la maglia nera con gli incroci sulle spalle è davvero bellissima, io la indosserei subito :D

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste proposte di Ericdress soprattutto la seconda!
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. mi piace molto il maglione, io ho appena fatto un ordine su h&m
    dovrei vergognarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara i vestiti non sono mai abbastanza :)

      Elimina
  5. La maglia nera è particolarissima e mi piace un sacco. Adoro la maglie che sembrano semplicissime davanti e poi dietro hanno gli intrecci così.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io infatti mi sono subito innamorata di questa! Bacii

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.