Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 283... Opi - Koala Bear-y

Fino ad oggi gli smalti che hanno rapito il mio cuore sono stati quelli Essie e Opi.
Oggi parliamo di Koala Bear-y di Opi!

Iniziando dalle specifiche tecniche:

 
si tratta di ben 15 ml di prodotto ad un costo di € 13,90 (fortunatamente io l'ho preso in un Duty free risparmiando circa 4€).
Il packaging è semplice: in vetro, molto resistente.
Il pennellino rientra nella media sia per quanto riguarda la lunghezza che la larghezza, quindi risulta essere ottimo anche per chi ha il letto unguale stretto.
La consistenza dello smalto è estremamente fluida e quindi bisogna fare attenzione con l'applicazione che comunque è davvero facile e confortevole sia proprio per la consistenza del prodotto che per l'omogeneità del colore.


Il colore lo definirei come un color azalea acceso. Risulta molto coprente sin dalla prima stesura, tuttavia per mia abitudine ne ho sempre fatte due.
Se l'asciugatura e la durata rientrano nella media (7 giorni con top coat), ciò che sicuramente è ottima è la brillantezza.


Voto: 8/10

Vi piace questo colore?? A me piace moltissimo e ovviamente continerò ad acquistare questi smalti!
Alla prossima recensione!
PS: se vi va, venite a trovare sulla mia pagina Facebook cliccando mi piace QUI
Stay with Tendenze!!!

Commenti

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Summer 2017: flower power!

Se c'è una parola d'ordine per la moda dell'estate 2017 è: floreale.
Le fantasie floreali fanno capolino da tutti gli stand dei maggiori brand e seppur mi rendo conto che è una fantasia abbastanza impegnativa, trovare qualcosa di discreto ma originale e di tendenza non è così difficile.

Anche un'amante delle tinte unite come me non ha saputo resistere all'acquisto di un capo con fantasia floreale.


Cosmetic review num. 276... Clarins - BB Skin detox fluid

Con l'arrivo della calda stagione sono tante le cose che non sopporto, tra cui lo sterzo caldo della macchina, il sudore, la gente che va a mare mentre io devo studiare o andare a lavoro, il fondotinta.
Sicuramente non posso uccidere chi va a mare e non posso eliminare neanche del tutto il sudore, quindi l'unica cosa a cui posso porre rimedio è il fondotinta!!!!!
Per questo, ogni anno, al primo accenno di caldo inizio a usare le creme colorate.
L'anno scorso è stato l'anno della BB cream di Biother ( trovate qui la recensione ).
Quest'anno volevo qualcosa di ulteriormente opacizzante, così la mia scelta è ricaduta sulla BB Skin Detox fluid di Clarins.