Passa ai contenuti principali

Primo acquisto su Dalani!

Buongiorno ragazze, oggi parliamo di un argomento un po' diverso dal solito.
Da tempo mi sono iscritta alla newsletter di Dalani (per le poche che non lo conoscessero, è un sito dove è possibile acquistare svariate tipologie di prodotti a prezzi più convenienti rispetto ai rivenditori).
Io ho acquistato uno specchio da bagno della Beurer.



Lo specchio è doppio e capovolgibile: un lato normale mentre uno ingrandisce con lente X5.
Entrambi i lati sono dotati di luce circolarmente che si accende con un piccolo bottoncino sulla base dello specchio. Necessita di batterie.
La base è di plastica bianca (ma è disponibile anche in altre varianti).
Il fatto che sia di plastica secondo me è un vantaggio, per esperienze passate posso dire che né l'acciaio né il legno sono adatti per gli specchi che stanno in bagno e potrebbero entrare a contatto con l'acqua.

Al momento dell'acquisto, Dalani mi ha informata che sarebbero passate circa 3 settimane dall'arrivo della merce, ma è possibile controllare sin dal primo momento lo stato dell'ordine.
Una volta che la merce viene spedita mi è arrivata in soli 2 giorni tramite corrieri Bartolini.
FYI i metodi di pagamento sono vari.


Il pacco è arrivato integro ed in perfette condizioni.
Qualora non lo fosse stato, naturalmente è possibile procedere con il reso che è gratuito.

Complessivamente sono rimasta soddisfatta da questo e-commerce.
Il pregio maggiore è senza dubbio quello di trovare articoli particolari che difficilmente possiamo trovare nelle nostre città e a prezzi leggermente scontati.
La pecca forse sono i lunghi tempi di attesa e le spese di spedizione che si pagano a prescindere dell'importo dell'ordine.
Nonostante questo però, periodicamente si può approfittare delle spese di spedizione gratuite.

Allora, che ne pensate di questo specchio?
Voi avete mai acquistato o pensato di acquistare su Dalani??
Vi ricordo che se volete seguirmi anche su Facebook potete cliccare mi piace su questa Pagina!

Commenti

  1. il tuo acquisto è carinissimo, però questo fatto di aspettare (sono impaziente quando acquisto) e soprattutto di pagare le spedizioni a prescindere da quanto spendi,boh! Non saprei,buona serata

    RispondiElimina
  2. Molto carino questo specchio, peccato per i tempi di spedizione:/
    Nuova iscritta, se ti va passa da me:*

    RispondiElimina
  3. Non ho mai acquistato da Dalani! Lo specchio è molto carino, sembra perfetto per la postazione trucco :)

    RispondiElimina
  4. ce l'ho quasi identico anche io ma preso in un negozio delle mie parti :)

    mallory

    RispondiElimina
  5. Carino lo specchio! Non ho mai fatto acquisti su Dalani :)

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Wow, nice mirror, dear!

    WOuld you like to follow each other? Let me know and I follow you back)

    http://www.blueberriesblog.com/

    RispondiElimina
  7. Sto cercando anche io uno specchio luminoso..lo vorrei davvero bello luminoso dato che la mia stanza è abbastanza buia..ne ho visti diversi in giro ..come si sostituisce la lampadina all'interno..è facile?

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c