Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 282... Victoria's Secret - Body lotion

Ho chiesto sulla mia pagina Facebook di dirmi se avreste voluto la recensione della lozione corpo di Victoria's Secret oppure eravate stanche di sentirne parlare in giro. Qualcuno mi ha risposto di sì e quindi eccomi qui a parlarvi della Lozione per il corpo alla fragranza Sheer Love - White cotton & Pink lily.



Il quantitativo è di 250 ml ad un costo che oscilla intorno ai 10 € con pao di 12 mesi.
Il packaging seppur semplice mi piace molto, in plastica semirigida, rosa con tappo dorato.
La profumazione è eccezionale e la nota che spicca maggiormente è sicuramente quella floreale, inoltre è anche molto persistente ma non disturba
La consistenza è quella tipica di una lozione, a metà strada tra una crema ed un latte.
L' effetto idratante è molto buono, la pelle infatti appare molto liscia e morbida anche dopo poco applicazioni.
Non unge ma per avere un assorbimento totale bisogna massaggiare leggermente e lasciar asciugare
un minutino prima di vestirsi.
La reperibilità forse è l'unico aspetto negativo in quanto se non avete un monomarca nella vostra città (cosa che appunto accade a me) dovete ricorrere agli e-commerce come Amazon che spediscono questo prodotto in Italia.

Voto: 8/10.

Voi conoscete i prodotti per il corpo di Victoria's Secret e se sì, quali? Io sono curiosissima di provare le acqua profumate e le lozioni con altre profumazioni! 

Commenti

  1. io ho l'acqua profumata e insomma, dura un attimo! -.- mai più -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Che peccato! Io avrei voluto provarla!

      Elimina
  2. Osservo questo prodotto da molto e mi ha sempre incuriosito mi sa che mi farò tentare r lo acquisterò online!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo posso assicurarti che è buonissimo! Io ho rischiato prendendolo online ma mi è andata benissimo!

      Elimina
  3. Ho visto i prodotti in negozio ma non ho ancora provato nulla :) A me più che le creme ispirano le acque profumate, per l'estate non devono essere male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me.. Peccato che Mallory me le abbia sconsigliate in qualche commento sopra!

      Elimina
  4. ...ho provato queste fragranze di passaggio nello store a roma in stazione...domani penso di ripassarci...se ho tempo farò qualche spesuccia...alcune profumazioni sono molto invitanti!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii.. Io devo ammettere che l'ho acquistata soprattutto perché ero curiosa di sentire il profumo!

      Elimina
  5. Non ho mai provato niente, adesso hanno aperto un monomarca da me e ci sono anche rimasta male perchè hanno solo questo tipo di prodotti e quasi niente di lingerie... Vabbè, magari mi fermerò a dare un'occhiata a questo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Là lingerie tenta tantissimo anche me! Peccato non avere uno shop vicino!

      Elimina
  6. Prima o poi voglio provare qualche prodotto per il corpo di questo brand, non ho mai comprato niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo per me èstato il primo! La reperibilità è un po' un problema, perché se è vero che Amazon spedisce in Italia è anche vero che non vengono spediti tutti i prodotti in Italia!

      Elimina
  7. adoro i prodotti con queste profumazioni floreali! dovrò provare qualcosina prima o poi :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c