Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti +1!!! 16^ round

Finalmente ecco il genere di post che mi piace di più!
Nonostante stia comprando oculatamente e smaltendo compulsivamente, la quantità di prodotti da finire è sempre tanta, soprattutto perché, se non mi costringessi ad utilizzarli, alcuni rimarrebbero intonsi per anni perché ormai non mi piacciono più!
Ma bando alle ciance... Iniziamo a vedere quali prodotti ho smaltito!


1^ prodotto... Acqua micellare Garnier


Ovviamente non poteva mancare almeno una confezione di acqua micellare Garnier. La compro e la ricomprerò all'infinito!


2^ prodotto... Acqua micellare Garnier


Ebbene sì, ho finito ben 2 confezioni di acqua micellare! Questa che vedete è la versione fresh. Mi è piaciuta molto, e per chi non avesso letto la recensione può cliccare qui. La ricomprerò sicuramente!

3^ prodotto... Levasmalto Tiger


Non ho dedicato un post a questo prodotto perchè non lo ritengo utile. L'ho comprato da Tiger per 1€ (adesso ne costa 3!) ma non si è rivelato molto utile se non nell'occasione di togliere lo smalto da un solo dito senza voler rovinare gli altri. Comunque non credo che lo ricomprerò in futuro.

4^ prodotto... Matita occhi Urban Decay


E' finita la mia adorata matita UD. Questa che vedete in foto era sia nera che marrone e l'ho trovata nella prima versione della Naked 1 (la successiva contiene il pennelo).

5^ prodotto... Crema corpo Jimmy Choo


Non vi ho parlato di questa crema, che ho acquistato insieme al profumo Flash di Jimmy Choo. La profumazione ovviamente era troppo buona, tuttavia ungeva un po' troppo ed il livello di idratazione era medio.

6^ prodotto... Crema piedi Tabiano


Non credo di avervi fatto la recensione di questa crema, ma state tranquille perché ci sarebbe stato davvero poco da dire. La crema non è male, ma non mi hanno convinta né il formato piccolo né l'azione idratante in quanto era davvero leggera (per me andava bene ma per chi soffre di screpolature ai talloni è davvero troppo blanda).

7^ prodotto...Blush Couleur Caramel


Potete immaginare la felicità nel finire un blush???????????
Questo l'ho trovato in una Glossybox e finalmente è finito. Inizialmente l'ho odiato perché lo ritenevo troppo chiaro, col tempo però l'ho apprezzato un po' di più anche se essendo molto molto chiaro l'ho potuto usare solo d'inverno! La qualità comunque non era delle migliori.

8^ prodotto... Cipria Neve Cosmetics


Questa che vedete è la famosa cipria Hollywood di Neve Cosmetics. E' un ottimo prodotto ed è la miglior cipria opacizzante che abbia mai provato (almeno fino ad oggi). Tuttavia era davvero un prodotto vecchio e quindi ho dato un'accelerata nel finirlo soprattutto perchè non l'avrei usata sicuramente in estate.


9^ prodotto... Smalto Kiko n. 806



Ho quasi del tutto finito questo smalto dal colore splendido: fucsia acceso. La quantità minima che ne era rimasta era diventata collosissima e instendibile. Tuttavia era davvero pochissima, quindi poco male!

10^ prodotto... Crema colorata Venus


Davvero ragazze, mi vergogno a dire quanti anni fa ho comprato questa crema corpo colorata che aveva il compito di dare un colorito sano, in particolar modo alle gambe. L'ho usata una volta sola, ma poiché il risultato non era niente di che e l'odore era leggermente inquietante l'ho dovuta smaltire a poco a poco usandola per rimuovere la ceretta da piccole zone che poi lavavo immediatamente! Finalmente è terminata!! Evviva!

Ben 6 prodotti di skincare e 4 prodotti di make up.

Il +1 è l'allume di rocca, prodotto ad Aleppo in Syria, che ho trovato in una Glossybox. L'ho utilizzato per una settimana ma oltre a non capirne l'utilità l'ho trovato anche molto scomodo dato che prima di utilizzarlo si deve bagnare. Sicuramente non lo finirò mai perché è come mettersi il nulla in quanto non fa profumo, non neutralizza gli odori, insomma non ho capito davvero a cosa serve e quindi l'ho cestinato.


Il mio smaltimento continua, e il vostro? Come procede??

Commenti

  1. bravissima quanti prodotti!!! io ho in cantiere un mega smaltimento makeup, devo fare il post xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. ottimo lavoro! devo decidermi prima o poi ha provare l'acqua micellare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì, provala! Secondo me non te ne pentirai! Baci!

      Elimina
  3. adoro l'acqua macellare..ormai ne sono dipendente

    RispondiElimina
  4. Anche io ero abbonata a glossybox ma questa cosa non l'ho trovata xD comunque bravissima tantissimi prodotti finiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sei stata fortunata! Cmq grazie!!! Baci Chiara!

      Elimina
  5. Per quanto riguarda il blush ti capisco, anch'io sto cercando di finirne uno e quando accadrà credo farò la ola perché per me è difficilissimo terminare blush! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho fatta per 2 giorni!!! Ahahah! Baci bella!

      Elimina
  6. Anche Tiger ha il levasmalto? Devo guardarci meglio :)

    L'acqua micellare l'ho appena presa... la proverò :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  7. ...adoro le matite urban decay!!!...mi è piaciuta anche l'acqua micellare garnier, più di quella l'oreal...non sapevo che tiger facesse pure il levasmalto...c'ero giorni fa e non l'ho visto ad ogni modo dopo la tua recensione lo evito!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pensiamo allo stesso modo su diversi prodotti! Baci anche a te!

      Elimina
  8. Bellissimo blog e sono dei buon prodotti ;)

    RispondiElimina
  9. L'acqua micellare piace tantissimo anche a noi! Ne abbiamo fatto un post qualche mese fa! Io i blush non riesco a finirli! 🤔😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è stato il secondo che ho finito in tutta la mia vita! Un'impresa titanica! :))

      Elimina
  10. Complimenti per i prodotti finiti! Ho provato anche io l'acqua micellare di Garnier (versione rosa) ma purtroppo non mi ci sono trovata bene, mi faceva spuntare qualche brufolo di troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, sei sicura che fosse per colpa dell'acqua micellare? Conosco bene dal punto di vista chimico questo prodotto e mi sembra davvero improbabile! Forse era troppo aggressiva??

      Elimina
  11. Meno male che l'allume di rocca dovrebbe contrastare la sudorazione e i cattivi odori! xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c