Passa ai contenuti principali

SOS: Trucco occhi!!!

Ultimamente sto spaziando molto con ombretti dai colori diversi e dai diversi finish con l'intento di sfatare il concetto che alcuni sostengono, secondo cui qualsiasi colore stia bene a chiunque.
Ebbene, la mia opinione finale è che non è così!
Ciò che invece è vero è che le tonalità neutre e matt donano a tutte noi, a prescindere dai nostri colori e dalla nostra età, e sono necessari praticamente in ogni trucco occhi.
Per fare un esempio, tra i prodotti per il trucco occhi di L'Oreal, un mio validissimo alleato è stato da sempre il nero matt, ed in particolar modo il Color Riche.




Immagine tratta dal sito www.loreal-paris.it

E' uno degli ombretti che posseggo da più tempo e mi affido spesso a lui quando voglio andare sul sicuro nel creare ombreggiature ma anche per make up più decisi.

Il periodo delle cerimonie è già arrivato e io, in queste occasioni, che siano di giorno o di sera, sono una fervida sostenitrice di un sobrio trucco occhi ma di labbra decise.
Questo è sicuramente un vantaggio anche per le tasche perché se non siete in possesso delle svariate palettes dai toni neutri che ci sono in commercio, potrete ottenere con soli due ombretti, tra cui il mio amato nero matt ed un marrone/nude, una matita ed un mascara effetto ciglia finte, un risultato completo, elegante e di classe che si abbina ad ogni outfit, ad ogni occasione ma soprattutto ad ogni colore di occhi.

Immagine tratta dal web


Anche voi, come me, amate il trucco occhi nude? Qual è l'ombretto essenziale per voi per ricrearlo?


Post in collaborazione

Commenti

  1. Quando voglio restare sul nude uso un ombretto della palette Naked Basics, quindi alla fine mi basterebbe la cialda singola di quello ^_^ più uno più scuro per intensificare... come dici anche tu :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Naked è davvero perfetta per questo genere di make up!

      Elimina
  2. Anch'io amo molto i toni nude, anche se il nero non lo uso quasi mai perché trovo che non mi stia tanto bene dato che ho gli occhi piccoli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nero è il mio colore preferito.. Ti immagini l'allegria che c'è nel mio armadio? :)))

      Elimina
  3. adoro anche io i nude...:)
    baci,chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.