giovedì 14 aprile 2016

Cosmetic review num. 271.. Neutrogena - Crema mani assorbimento rapido

Innamorata della crema mani Neutrogena concentrata (di cui vi ho parlato qui) ho comprato la versione ad assorbimento rapido.
E' una novità in casa Neutrogena: packaging diverso dalle creme mani precedenti infatti è in plastica rigida ed è stato introdotto l'erogatore utilizzabile proprio grazie alla fluidità del prodotto.
Viene proposta in 140 ml ad un costo che oscilla intorno ai 5€ a seconda dal rivenditore.



La crema è inodore.
La texture è veramente fluida e leggera.
L'assorbimento è rapidissimo.
La sensazione che si prova quando si massaggia questa crema è di sollievo e freschezza. L'effetto lenitivo è sicuramente quello più spiccato.

L'idratazione è buona ma assolutamente non paragonabile al tipo di idratazione immediata che dona la versione concentrata.
Poco altro da aggiungere se non che mi sentirei di consigliarla per il periodo estivo e quindi per avere solo un leggero senso di idratazione.
Per il periodo freddo non è adatta, come non lo è nemmeno per curare le screpolature più marcate.

Voto: 7/10.

Avete mai provato i prodotti Neutrogena per la cura del corpo e delle mani??
Se sì, quali vi hanno colpito positivamente?

8 commenti:

  1. mai provata anche perché non uso mai la crema mani ma proprio mai xD però vorrei provare la linea makeup di questa marca *-* che in italia non esiste -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo neanche che esistesse!!!! Bacii!

      Elimina
  2. ho provato quella concentrata, molto buona!

    RispondiElimina
  3. Io ho provato spesso i prodotti Neutrogena, molto buoni.
    Che bello il tuo blog, nuova iscritta :) Passa da me se ti va ^^
    Baci

    Laura

    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura grazie per esserti iscritta e benvenuta! Baciii!

      Elimina
  4. Ma sai che la cerco da un po' ma non l'ho mai trovata!
    Io faccio fuori chili di crema Neutrogena concentrata (di tutte mi sembra la migliore) e questa mi piace molto soprattutto per il dispenser che è ultrapratico!!!
    Speriamo di trovarla presto!!:)

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!