lunedì 11 aprile 2016

Cosmetic review num. 270... Garnier - Acqua micellare Fresh

Buongiorno ragazze!!
Oggi vi parlo di un prodotto che amo moltissimo ma in una versione leggermente diversa: l'acqua micellare di Garnier versione Fresh.
Se infatti il flacone con il tappo rosa è la versione per pelli sensibili, quella con il tappo verde è la versione fresh specifica per pelli da normali a miste.


Il costo è di poco meno di € 5,00 per 400 ml di prodotto.

 
Come la versione di cui vi ho parlato in questo post, anche la fresh è inodore, senza parabeni e non necessita di risciacquo; in questo caso però vi è un'azione in più, ovvero l'azione opacizzante.

L'aspetto però che mi interessa maggiormente è l'azione struccante, ed in questo caso (come anche nell'altra versione) è ottima.
Non brucia, strucca bene sia il viso che gli occhi e non irrita la pelle.
Io per mia abitudine risciacquo sempre il viso, ma se mi capita di non farlo subito la sensazione che avverto sulla pelle è di una leggera idratazione.
Tuttavia, se fate come me, ovvero lavate il viso, è necessario un leggero velo di crema o una spruzzata di Acqua Termale, per alleviare leggermente la sensazione di "pelle che tira".

Poco altro da aggiungere se non che anche la versione Fresh mi piace moltissimo e data l'azione opacizzante, credo che la userò soprattutto durante il periodo più caldo.

Voto: 10/10

Voi che struccante vi sentireste di consigliare?

19 commenti:

  1. Sembra davvero un prodotto ottimo! Non ti nascondo che ho avuto dei dubbi riguardo l'acquisto delle acque micellari Garnier, poiché ho sentito sia opinioni positive che negative relativamente alle diverse azioni per cui sono prodotte... Questa e quella pelli sensibili sono due prodotti che vorrei provare, per sostituirli al mio latte detergente (per me troppo idratante) e alle salviette struccanti!

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le ho provate proprio perché il latte detergente era diventato davvero troppo grasso per me! Considerando il prezzo ti consiglierei di acquistarla! Baci Gloria!

      Elimina
  2. Sai che io in vita mia non ho MAI usato un'acqua micellare? :D Forse è il caso di rimediare!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente rimediare Annamaria!!! :-)) Baciiii

      Elimina
  3. L'ho acquistata da poco ma ancora non ho avuto modo di provarla...non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, poi mi piacerebbe sapere come ti ci trovi! Baci!

      Elimina
  4. ...ho provato l'altra versione e mi è piaciuta, l'acqua micellare l'oreal invece mi brucia gli occhi!!!...buona anche quella della linea acqua alle rose...però la mia preferita resta la bioderma!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Bioderma è l'unica che attualmente desidero provare! Ne ho sentito parlare benissimo!

      Elimina
  5. Da quando l'ho scoperta la uso regolarmente la trovo davvero ottima! 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la uso regolarmente! Ormai è diventata il mio struccante preferito! Baci!

      Elimina
  6. io ho ricomprato la versione rosa da poco xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho fatto scorta ihihihi!! Baci tesoro!

      Elimina
  7. Ero curiosa di provarla, ma alla fine credo che continuerò ad utilizzare quella col tappo rosa perché, a differenza di questa, non contiene alcool, e forse per gli occhi è più indicata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara.. se più attenta all'inci di me! Io sinceramente non ho notato differenze e la mia pelle non ha risentito di questa formulazione diversa! Baci!

      Elimina
  8. Ho provato solo il gel micellare di Sephora, ma lo uso dopo essermi struccata con il bifasico :P tipo detergente, per togliere eventuali residui. Sarà che ho gli occhi ultra sensibili e ho sempre paura a cambiare struccante ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io questo prodotto lo punto da un po' e mi sa che presto cederò all'acquisto! Però anche io lo userei come detergente!

      Elimina
  9. Interessante prodotto... Io mi trovo abbastanza bene con la versione per pelli sensibili, ma penso potrei provare questa per i mesi più caldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente come sto facendo io Miki, dato che qui in terronia già sfioriamo i 30 °C!

      Elimina
  10. Ho iniziato ad usare l'acqua micellare(non quella Garnier) da pochi giorni e devo dire che le mie impressioni sono molto positive, non pensavo che rimuovesse così bene il trucco.
    Ti auguro una buona domenica!

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!