Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti +1!!! 15^ round

Iniziamo il mese di Aprile con il mio genere di post preferito: gli empties!
Altri 10 prodotti sono stati fatti fuori e non mi resta che farvi vedere quali sono.


1^ prodotto... Crema per i piedi I provenzali


L'ho adorata. Mi dispiace anche che sia finita però rientrava tra i prodotti da smaltire in questo round!
Qui trovate la recensione. Vi consiglio di provarla!!!

2^ prodotto... Correttore Mac


Anche in questo caso ve ne ho fatto la recensione qui. Mi è piaciuto moltissimo e non escludo di comprarlo di nuovo in futuro, magari alternandolo al mio amato Erase Paste di Benefit.

3^ prodotto.. Crema mani Neutrogena


E' assolutamente una delle migliori creme mani in circolazione. La consistenza è quella di un burro ma si assorbe facilmente. La compro e la ricompro ogni inverno. In questo post trovate la recensione.

4^ prodotto... Crema mani Neutrogena


Ebbene sì, un'altra confezione di crema mani Neutrogena. Questa è una versione diversa dalla precedente ma ugualmente ottima.

5^ prodotto... Mascara BareMinerals


Ho finito questo mascara dopo ben 8 mesi di utilizzo quotidiano!!! E' davvero un prodotto da tenere d'occhio e ve ne ho fatto qui la recensione!!

6^ prodotto... Crema viso Lancome


Questa crema mi è strapiaciuta, come vi avevo già detto in questa recensione.
La consiglierei per il periodo invernale, mentre in genere in estate mi piace qualcosa di meno idratante. 

7^ prodotto...Matita occhi Sephora


E' finita la mia adorata matita nera Sephora! Adorata per due motivi: durata e prezzo. E' uno dei pochissimi prodotti make up targati Sephora che mi ha soddisfatta al 100%. Qui la recensione.

8 ^ prodotto... Crea corpo Dr Taffi


Non mi è piaciuta purtroppo, se volete sapere il perché leggete la recensione cliccando qui

9^ prodotto... Detergente viso Rexaline


Ottimo prodotto di cui vi ho parlato in questo post. Non mi sentirei di consigliarlo a chi ha la pelle normale o secca. 

10^ prodotto...Cipria Sephora


E' un prodotto di cui non vi ho fatto la recensione. Posso dirvi però che non mi è piaciuto nè per risultato sulla pelle, nè per tonalità nè per durata. Insomma, fortunatamente è finito e non lo ricomprerò!


Il +1 di questo mese è un blush che ho trovato in una Glossybox e di cui non ricordo neanche il marchio poiché non è inciso sul packaging. Lo butto perché ho cercato di usarlo in ogni modo (come blush, come illuminante, come ombretto) ma il risultato è stato sempre lo stesso, ovvero il prodotto è così volatile che sparisce all'istante e scomparirebbe anche se lo usassi tutto in un'unica applicazione.



Ricapitolando ho finito:
4 prodotti di make up
6 prodotti di skincare

Con questo è tutto!!!
Voi cosa avete finito?? Conoscevate qualcuno dei prodotti citati???

Alla prossima e stay with Tendenze!!!

Commenti

  1. ero curiosa di provare la crema dr Taffi... ma non sembra nulla di entusiasmante, buono a sapersi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, no assolutamente! Sono davvero contenta di averla finita!

      Elimina
  2. Sei stata bravissima! Mi ispirano sia la crema piedi de I Provenzali, sia il mascara Bare Minerals, li terrò presenti entrambi per un eventuale acquisto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, sono entrambi dei validissimi prodotti fai bene a tenerli presenti per i prossimi acquisti!

      Elimina
  3. Vado subito a leggermi le tue recensioni di un paio di prodotti ^_^

    RispondiElimina
  4. complimenti!!! :)

    mallory

    RispondiElimina
  5. Ho anch'io la crema mani Neutrogena e pur avendola comprata per caso mi ci sono trovata benissimo. Sicuramente tra le migliori che abbia mai provato. Ciao!

    RispondiElimina
  6. Quanti bei prodotti, complimenti!
    Mi sono unita ai followers, se vuoi passa da me!

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
  7. Il correttore Mac lo sto finendo anche io >.< mi vien da piangere T.T...

    RispondiElimina
  8. Hello you have very nice blog. Can you follow each other? Please let me know. http://andreanalens.blogspot.sk/

    RispondiElimina
  9. Il select cover up :D il mio primo correttore Mac. E chi se lo scorda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dama, prima o poi mi sa che lo ricomprerò!

      Elimina
  10. Ottima l'Hidra Zen di Lancome!

    RispondiElimina
  11. Carina l'idea di scrivere un post ogni 10 empties e non con una scadenza mensile ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c