Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 261... Sephora - Crayon lèvres mini "Rosewood"

Buongiorno ragazze,
che rapporto avete con le matite labbra?
Io il mio lo definirei strano.
Ho diverse matite labbra ma non amo utilizzarle ad eccezione della Cupidon 00 di Guerlain che posso adattare ad ogni colore di rossetto.
In genere però tendo ad usare le matite quando indosso rossetti dalle tonalità più decise.
Oggi vi parlo della Crayon lèvres mini di Sephora.

 
Il costo è di € 4,90 e la tonalità che vedrete è Rosewood anche se in tutto le tonalità proposte sono 18.





Sephora promette un finish semi-matt e una durata di 24 ore.
Ecco, in questo caso ci starebbe una bella risata!
Tralasciando il fattore per cui io l'ho comprata, ovvero il fatto che il colore si abbina perfettamente ad un rossetto in mio possesso, questa matita l'ho trovata davvero pessima.


Il motivo per cui non lo ritengo un buon prodotto è che si sgretola facilmente, è troppo cremosa e quindi pur risultando scorrevole, l'applicazione non risulta ottimale. La durata poi non è eccelsa e dopo poche ore si ci può ritrovare a dover ritoccare la matita e non il rossetto.
Insomma, io indosso la matita per contenere il rossetto, ma in questo caso ci sarebbe bisogno di un altro prodotto per contenere la matita stessa.

Bocciata!!!
Considerando poi anche che è mini e costa quasi 5 euro è doppiamente bocciata!!!

Voto: 4/10.

Finora ho trovato un solo prodotto valido di make up targato Sephora! E voi???

Commenti

  1. ok la eviterò accuratamente xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Io ho un ottimo rapporto con le matite labbra perché avendo le labbra irregolari mi aiutano a definirle per bene e quindi il rossetto sembra applicato per bene. Però questa matina Sephora proprio no! :D Un bacione,
    Peony Nanni

    RispondiElimina
  3. io con le matite labbra non ho proprio un rapporto XD
    mi trovo malissimo anche con quelle di neve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente non sono un prodotto indispensabile neanche per me!

      Elimina
  4. Davvero un peccato, non ho mai provato matite labbra di Sephora e a sto punto passerò del tutto!

    RispondiElimina
  5. Io di Sephora ricordo una matita occhi che adoravo, poi non ho più provato nient'altro! Le matite labbra ho iniziato ultimamente ad usarle, ma credo che questa la eviterò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, l'unico prodotto di cui parlavo infatti era proprio una matita occhi! Per il resto solo delusioni!

      Elimina
  6. Caspita 4,90 per una matita mini che poi non è neanche un granchè sono davvero troppi! Le starò alla larga!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione anche a te Robi e stanne alla larga ;)

      Elimina
  7. Non la comprerò ma il nome mi ricorda pretty little liars !!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto di non aver seguito questa serie... ultimamente guardo molto poco la tv!!! :)

      Elimina
  8. Grazie dell'avvertimento! Non la comprerò di certo!
    Comunque ti andrebbe di seguirci a vicenda? Fammi sapere :)

    Jess
    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Grazie per il consiglio!! Non acquisterò di certo questa matita!

    RispondiElimina
  10. Se si sgretola facilmente non è affatto una buona cosa :( io ho riscontrato lo stesso problema con le Pastello labbra di Neve: per me bocciate!

    RispondiElimina
  11. Seguita cara! A presto :*

    Jess
    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Mi terrò alla larga :) Ti ringrazio Marina!
    Avevi scelto un bel colore... peccato.

    Buona serata!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c