Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti!!! 14^ round

Finalmente è arrivato il momento della rubrica dei prodotti finiti!!
Chi mi segue lo sa, considerando il fatto che io non introduco bagnoschiuma e shampoo vari, lo smaltimento diventa effettivamente più complicato.
Ma, vediamo subito cosa ho cestinato questa volta:


1^ prodotto... Testina Clarisonic


Dopo più di 5 mesi era arrivato il momento di cambiare la testina del Clarisonic. Mi piace moltissimo questo dispositivo e credo sia il migliore acquisto degli ultimi anni.

2^ prodotto... Top coat Sephora


Mi è piaciuto molto soprattutto considerando l'incremento della durata degli smalti su cui l'ho usato. Avrei preferito un effetto gloss più spiccato, ma se volete vederlo in azione, leggete questo post

3^ prodotto...Base Sephora


Un altro smalto, ma stavolta una base. Non ho nulla da aggiungere rispetto alla recensione fatta in questo post.

4^ prodotto... Gloss Najoleari


Questo era un prodotto che avevo trovato in una Glossybox. Normalissimo gloss trasparente con qualche brillantino. Non capisco perche alcune case cosmetiche facciano dei packs che non permettono di prelevare fino alla fine il prodotto, che comunque non era niente di eccezionale. Finalmente è finito e posso far spazio a prodotti migliori.

5^ prodotto... Crema corpo Equivalenza


Questa crema è stata un regalo (grazie a te.. so che leggerai!). Ho adorato il packaging e l'effetto sulla pelle in quanto non unge e la lascia morbida a lungo. Quello che potrebbe essere un difetto è la profumazione molto dolce e stucchevole ma che svanisce presto.

6^ prodotto... Crema corpo Sephora


Ebbene sì, un'altra crema corpo. Devo ammettere che ho cercato di essere più costante nel metterla ed il risultato è che ne ho finite due. Questa non era male ma non credo che la ricomprerò in questa profumazione.

7^ prodotto... Detergente La Roche Posey


Mi dispiace rimettere la foto della recensione ma mia mamma ha pensato bene di buttarlo prima che potessi fare la foto (grrrrrr!!!!). Ve ne ho parlato in questo post! E' un buonissimo prodotto, dura tanto ma se non avete la pelle mista tendente al grasso non fa per voi!!

8^ prodotto... Acqua micellare Garnier


In ogni appuntamento di smaltimento cosmetici non può mancare almeno una confezione di acqua micellare, in questo caso è quella Garnier che continuerò sicuramente ad acquistare.

9^ prodotto... Acqua termale Avène


Ebbene sì, ho finito la mia prima confezione di acqua termale. Gli usi sono molteplici e il prodotto è talmente tanto che dura all'infinito. Io ho già aperto la nuova confezione. Qui trovate la recensione.

10^ prodotto... Scrub Collistar


Ho adorato con tutta me stessa questo prodotto, ma era davvero vecchio ed era giusto dare un'accelerata per finirlo. Adatto alle pelli miste, ve lo consiglio e non escludo che io stessa lo ricomprerò in futuro. Qui la recensione di ben 4 anni fa!! Aiuto!

Ben:
- 3 prodotti di make up;
- 6 prodotti di skincare;
- 1 accessorio.

Questo mese non c'è nessun +1 e questo vuol dire che tutti i prodotti in mio possesso sono ancora potenzialmente utilizzabili e quindi smaltibili!

Allora, secondo voi, posso ritenermi soddisfatta???
Come al solito speravo in più prodotti di make up..
Stay with Tendenze!!!!!!!

Commenti

  1. wow un sacco di prodotti finiti!!!
    prova l'acqua micellare alle Rose di Neutro Roberts se ti piacciono questi tipi di prodotti! io mi ci trovo benissimo!
    baci

    RispondiElimina
  2. Complimenti, soprattutto per i prodotti di makeup! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli quando finisco sono proprio una liberazione, soprattutto se non sono niente di che(come il gloss in questo caso!)

      Elimina
  3. Brava!! Non ho mai provato i prodotti sephora, mi piacerebbe!!

    Jess
    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess, il make up Sephora sinceramente non mi soddisfa molto!

      Elimina
  4. Sei stata davvero brava! Anche io ho finito molti prodotti durante il mese di gennaio :) Sarei curiosissima di provare lo scrub Collistar *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maddalena, se ti piacciono gli scrub decisi provalo!!! E' ottimo

      Elimina
  5. Sei stata davvero bravissima!
    Hai finito proprio tanti prodotti , l'acqua micellare della Garnier la voglio provare anch'io!!
    Un bacione e buona domenica!! Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela! Comunque te la consiglio.. rientra tra le migliori e costa poco!

      Elimina
  6. Mi piace il tuo blog e le recensioni sono davvero utili! Ti andrebbe di seguirci a vicenda?
    Laura xx
    http://gowestyoungcowgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. great post

    would you like to follow each other on GFC & G+? If you follow me,
    I will follow you back after it.
    www.tomntins.com

    RispondiElimina
  8. la micellare di garnier l'ho adorata *-*
    complimenti per i prodotti finiti, è sempre una soddisfazione!

    RispondiElimina
  9. Adoro video e post sui prodotti finiti, danno un sacco di soddisfazione!

    RispondiElimina
  10. Hai smaltito parecchio! Sai che leggo tante review positive sulla micellare Garnier, ma ancora non l'ho provata? Non so perchè, ma finora l'ho trascurata... Devo assolutamente provarla!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva, provala e vedrai che non te ne pentirai! Un abbraccio anche a te!

      Elimina
  11. La crema corpo sephora mi ha tentato molte volte, ma poi ho rinunciato perché avevo paura di buttare soldi. Ora mi hai convinto :)
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, questa che vedi nel post te la consiglio sopratutto in estate!

      Elimina
  12. Quanti prodotti finiti! Io non ho molta costanza e spesso mi capita di comprare un prodotto nuovo di una categoria di cui magari ne ho altri 2 o 3 aperti perchè mi stufo facilmente :( Ti ammiro molto :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c