Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 260... Wycon - Top coat volume

Buon inizio settimana a tutte!!!
Aggiungo un'altra recensione ai post del mese, e oggi voglio parlavi del top coat di un brand low cost, ovvero Wycon.

Il costo è di € 3,90 per 10 ml di prodotto con PAO di 24 mesi.
Non mi dilungherò nella descrizione del packaging in quanto è copiato fedelmente da quello degli smalti Kiko della linea base.



Il pennellino è stretto, di media lunghezza e non pienissimo in setole che però sono davvero molto rigide e non facilitano il rilascio omogeneo del prodotto: con il top coat non si fanno danni, ma spero che questo pennellino non sia stato abbinato anche agli smalti colorati.

L'asciugatura rientra nella media, come anche la fluidità del prodotto.
Se cercato un effetto glossy non ve lo consiglio, in quanto questo smalto non fa altro che esaltare la brillantezza stessa degli smalti.
Per quanto riguarda la durata invece è prolungata ma sicuramente non notevole, non si superano i 4/5 giorni a seconda della qualità dello smalto usato.

La cosa che mi ha lasciata perplessa però è che sin dai primi utilizzi lo smalto ho iniziato a creare dei filamenti collosi tipici invece di smalti aperti e utilizzati da molto.

Insomma, credo che con qualche euro in più si possano trovare prodotti migliori sul mercato.
Considerando il rapporto qualità/prezzo mi sento di dare la sufficienza.

Voto: 6/10.

Voi usate sempre il top coat??? Se sì, quale vi è piaciuto???

Commenti

  1. io ormai non uso più i top coat..ho notato che praticamente mi rallentano parecchio la manicure..tanto se si sbecca un po lo smalto non fa nulla xD ed io lo cambio spesso xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai particolari problemi allora fai benissimo!

      Elimina
  2. sempre non manca mai! nel post di oggi trovi i prodotti che utilizzo!

    RispondiElimina
  3. Il mio top coat preferito resta sempre quello Dior, non solo per quanto mi dura ma soprattutto perché si asciuga in un nanosecondo, è qualcosa di incredibile e per chi non ha tempo come me è fondamentale!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermelo menzionato.. lo proverò assolutamente! Un bacio anche a te Annamaria!

      Elimina
  4. Io sono un disastro perché non uso praticamente mai top coat -vado subito dietro alla lavagna- però se dovesse capitare credo che questo lo eviterò :)

    RispondiElimina
  5. anche io ti consiglio Dior Abricot,...sembra inverosimile la velocità con cui asciuga lo smalto ma è realtà :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora fa per me dato che non ho mai la pazienza di aspettare neanche 5 minuti!

      Elimina
  6. dopo quasi un anno di ricostruzione unghie sto per tornare all'amato /odiato smalto..quindi..il post mi interessa..ma questo top coat no..mi icuriosisce invece quello dior citato nei commenti!
    baci.
    nuovo post anche da me..

    RispondiElimina
  7. Unfortunately, I do not know this

    RispondiElimina
  8. Ultimamente sto usando il top coat di Pupa e non mi trovo male!
    Un bacione
    the Glamour Taste
    Facebook | Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho provato ed effettivamente non è niente male! Un bacio anche a te Gloria!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c