Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 258... Urban Decay - Revolution Lipstick "Catfight"

Avevo sentito parlare benissimo della linea Revolution di UD, però sono sempre stata un po' in fissa con i rossetti Mac e non ho curiosato mai per bene tra i rossetti degli altri marchi.
Poi però, avendo un buono spendibile da Sephora ho iniziato a swatchare tutti i tester di tutti i marchi presenti nel negozio della mia città e senza esitazioni ho trovato il rossetto più bello di tutti, ovvero Catfight di Urban Decay, proprio appartenente alla linea Revolution.



Parlando delle specifiche tecniche.
La gamma Revolution offre 20 tonalità, il rossetto è proposto in 2,8 grammi con un costo di € 21,50.
Il packaging è curatissimo: stylish, moderno, specchiato con logo UD sul tappo.

 
La texture è molto cremosa e questo si riflette sul confort che si sente applicandolo: le labbra non risultano appesantite ma quasi idratate. Questo rossetto infatti non secca minimamente le labbra, grazie probabilmente anche agli oli nutritivi che contiene.


Tutto ciò fortunatamente non influenza la durata che risulta essere eccellente: se non si mangia si può arrivare alle 6/7 ore tranquillamente; in caso contrario il rossetto potrebbe sbiadirsi centralmente, ma questo dipende dall'attenzione con cui mangiamo.
Il finish è satinato.
Il colore è molto pieno sin dalla prima passata e lo definirei come un fragola intenso con un pizzico di blu e sottotono freddo.



Voto: 9/10.
Ragazze fidatevi, vale ogni centesimo speso.
Voi avete provato questi rossetti? 

Commenti

  1. oh mio dio è un colore FAVOLOSO!!!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Mai provato ma ne ho sentito parlare molto bene. Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io mi aggiungo al coro!!! Dovrei collezionarli!!! :-)

      Elimina
  3. Bellissimo colore! se poi non secca e dura anche, è da provare! :)

    RispondiElimina
  4. Ma sai che anch'io all'inizio ho un po' snobbato questi rossetti di UD, poi li ho swatchati da Sephora e effettivamente meritano!

    RispondiElimina
  5. Beautiful color!!!!
    Have a good week!!! and my g+ for your post!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  6. davvero bellissimo! :)
    http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. omg I want this xx

    Great Post. Lovely Blog. Really loving your blog.
    Keep in touch, Will feel proud to see you on my blog. xxx
    beautydrugs.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Il colore è qualcosa di spettacolare, per la durata non avevo dubbi che fosse assicurata :) Urban Decay non toppa quasi mai ^_^
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione.. Ê un brand che mi soddisfa il 90% de le volte che lo acquisto!

      Elimina
  9. Hello there it would be nice if we follow each support each other. let me know when you do and i'll return.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c