Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 252... Wycon - Matt lip Chubby

Ero molto curiosa di provare questi rossetti Wycon.
Me ne ero innamorata vedendoli indossati nelle tonalità più accese, ma poiché, per usare un eufemismo, sono abbastanza fornita di rossetti dalle tonalità simili, ho optato per il num. 03 "Rosa Antico". Sono comunque disponibili altre 9 tonalità.



I MattLipChubby sono dei rossetti extramatt proposti a € 6,90 con un PAO di 18 mesi.
Ciò che promette Wycon è morbidezza e sensualità per le nostre labbra, oltre che massima copertura e finish extramatt. "Cosa, cosa??? Morbidezza e massima copertura extramatt????" questo è quello che ho detto in negozio e che mi ha spinto a comprarli... ma vediamo se è vero.



Iniziando dal packaging: semplice plastica con prodotto all'interno che esce automaticamente girando sul fondo. La punta pur sembrando grande è adatta a definire il contorno un po' meno invece nel riempire le labbra; nonostante questo però l'applicazione risulta confortevole grazia alla texture del prodotto che risulta scorrere bene.
Il finish è matt e non evidenza eccessivamente le pellicine. Ciò che mi ha colpito sicuramente è stata la combo finish matt-sensazione di morbidezza: questo rossetto infatti mentre lo indossiamo ci dà la sensazione di aver messo un normalissimo rossetto dal finish cremoso nonostante invece visivamente sia matt.

Luce diretta



La coprenza è buona sin dalla prima passata.
Non aspettatevi un effetto nutriente perché non lo avrete, anzi un minimo di secchezza l'ho riscontrata una volta che il rossetto l'ho rimosso.
Il punto dolente è forse la durata: se non mangiate/bevete/fumate allora potete stare tranquille non si smuoverà prima delle 3 ore, in caso contrario invece si volatilizzerà al primo boccone!


Voto: 7/10.

In conclusione, non è male come prodotto considerando il prezzo. 
Voi li avete provati?? Quali sono i prodotti Wycon che hanno conquistato il vostro cuore???

Commenti

  1. Non avendo un negozio Wycon vicino ho provato solo un rossetto liquido e devo ancora capire se mi convince del tutto. Mi piace molto il colore che hai scelto :)

    RispondiElimina
  2. Il binomio matt+cremoso mi ispira per quello che costa si potrebbe fare una prova :)

    RispondiElimina
  3. peccato che non ci sia Wycon nella mia zona vorrei provarli anch'io :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato..ma sono sicura che lo apriranno prima poi.. Nella mia città ce ne sono un paio...

      Elimina
  4. Per me i migliori tra quelli provati fino ad ora sono i Liquid lipstick long lasting. Seccano un po' ma la durata e i colori sono molto belli. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora dovrò provarli! Per me è fondamentale la durata!

      Elimina
  5. mi piace molto il colore!

    mallory

    RispondiElimina
  6. Sembra essere un bellissimo prodotto *-*
    Peccato che Wycon abbia chiuso qui da me -.-

    RispondiElimina
  7. Voglio fare da tempo un ordine Wycon! Questo prodotto sembra buono, non mi piace che non sia matte però! :( peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Adoro le tinte di Wycon, questi matitoni invece non li ho ancora provati, ma vorrei tanto!

    RispondiElimina
  9. ti ho taggata nel mio ultimo post, insieme ad altri blog :-)

    RispondiElimina
  10. Colore bellissimo! non ho mai provato nulla di Wycon, dovrò rimediare presto ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c