Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 252... Wycon - Matt lip Chubby

Ero molto curiosa di provare questi rossetti Wycon.
Me ne ero innamorata vedendoli indossati nelle tonalità più accese, ma poiché, per usare un eufemismo, sono abbastanza fornita di rossetti dalle tonalità simili, ho optato per il num. 03 "Rosa Antico". Sono comunque disponibili altre 9 tonalità.



I MattLipChubby sono dei rossetti extramatt proposti a € 6,90 con un PAO di 18 mesi.
Ciò che promette Wycon è morbidezza e sensualità per le nostre labbra, oltre che massima copertura e finish extramatt. "Cosa, cosa??? Morbidezza e massima copertura extramatt????" questo è quello che ho detto in negozio e che mi ha spinto a comprarli... ma vediamo se è vero.



Iniziando dal packaging: semplice plastica con prodotto all'interno che esce automaticamente girando sul fondo. La punta pur sembrando grande è adatta a definire il contorno un po' meno invece nel riempire le labbra; nonostante questo però l'applicazione risulta confortevole grazia alla texture del prodotto che risulta scorrere bene.
Il finish è matt e non evidenza eccessivamente le pellicine. Ciò che mi ha colpito sicuramente è stata la combo finish matt-sensazione di morbidezza: questo rossetto infatti mentre lo indossiamo ci dà la sensazione di aver messo un normalissimo rossetto dal finish cremoso nonostante invece visivamente sia matt.

Luce diretta



La coprenza è buona sin dalla prima passata.
Non aspettatevi un effetto nutriente perché non lo avrete, anzi un minimo di secchezza l'ho riscontrata una volta che il rossetto l'ho rimosso.
Il punto dolente è forse la durata: se non mangiate/bevete/fumate allora potete stare tranquille non si smuoverà prima delle 3 ore, in caso contrario invece si volatilizzerà al primo boccone!


Voto: 7/10.

In conclusione, non è male come prodotto considerando il prezzo. 
Voi li avete provati?? Quali sono i prodotti Wycon che hanno conquistato il vostro cuore???

Commenti

  1. Non avendo un negozio Wycon vicino ho provato solo un rossetto liquido e devo ancora capire se mi convince del tutto. Mi piace molto il colore che hai scelto :)

    RispondiElimina
  2. Il binomio matt+cremoso mi ispira per quello che costa si potrebbe fare una prova :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma siiii... Fossi in te li proverei ;-)

      Elimina
  3. peccato che non ci sia Wycon nella mia zona vorrei provarli anch'io :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato..ma sono sicura che lo apriranno prima poi.. Nella mia città ce ne sono un paio...

      Elimina
  4. Per me i migliori tra quelli provati fino ad ora sono i Liquid lipstick long lasting. Seccano un po' ma la durata e i colori sono molto belli. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora dovrò provarli! Per me è fondamentale la durata!

      Elimina
  5. mi piace molto il colore!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto elegante e portabilissimo!!!

      Elimina
  6. Sembra essere un bellissimo prodotto *-*
    Peccato che Wycon abbia chiuso qui da me -.-

    RispondiElimina
  7. Voglio fare da tempo un ordine Wycon! Questo prodotto sembra buono, non mi piace che non sia matte però! :( peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Adoro le tinte di Wycon, questi matitoni invece non li ho ancora provati, ma vorrei tanto!

    RispondiElimina
  9. ti ho taggata nel mio ultimo post, insieme ad altri blog :-)

    RispondiElimina
  10. Colore bellissimo! non ho mai provato nulla di Wycon, dovrò rimediare presto ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Summer 2017: flower power!

Se c'è una parola d'ordine per la moda dell'estate 2017 è: floreale.
Le fantasie floreali fanno capolino da tutti gli stand dei maggiori brand e seppur mi rendo conto che è una fantasia abbastanza impegnativa, trovare qualcosa di discreto ma originale e di tendenza non è così difficile.

Anche un'amante delle tinte unite come me non ha saputo resistere all'acquisto di un capo con fantasia floreale.