Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti +1... 12^ round

Pubblicare un post appartenente alla rubrica dei "Prodotti finiti" è sempre un enorme piacere..
Questa volta è stata davvero dura perché il caldo dei mesi scorsi mi ha fatto desistere dall'utilizzare qualsiasi prodotto..
Quindi, essendo passato un po' di tempo dall'ultimo smaltimento, sono davvero impaziente di mostrarvi i prodotti che finalmente non ho più intorno!

1^ prodotto...



Detergente viso Clinique


Diciamo che non mi mancherà...Recensione qui.

2^ prodotto... Profumo


Un profumo davvero scadente, uno di quelli che vendono nelle confezioni insieme al bagnodoccia e alla crema corpo. E' stato davvero interminabile perché ovviamente non volevo usarlo e ne spruzzavo un po' solo per "uscite" del tipo andare a fare la spesa.. Finalmente è finito e non mi sembra vero!!!!

3^ prodotto...Lucidante NuSpirit


Questo è un prodotto che comprai diversi anni fa presso un parrucchiere della mia città. L'avevo acquistato essenzialmente per la profumazione ed effettivamente utilizzandolo non ne ho riscontrato alcuna utilità.

4^ prodotto...Levasmalto Tiger


E' il primo levasmalto che provo, l'ho acquistato per circa 1€. Non è male ma la spugnetta interna tende ad assorbire il colore degli smalti più pigmentati e durante gli utilizzi successivi si ha il rischio di togliersi lo smalto ma ritrovarsi le dita colorate. Non credo che lo riacquisterò!

5^ prodotto... Acqua micellare Collistar


Ennesima confezione finita (trovate qui la recensione). Adesso che ho scoperto quella di Garnier non credo che spenderò circa € 20 per ricomprarla. Ma, ancora ne ho una da smaltire!!!

6^ prodotto... Surf spray Bumble and bumble


Ve ne ho parlato in questo post!!! Sono riuscita a fare a stento 4 applicazioni e considerando sia il costo che il risultato so già che non lo ricomprerò!

7^ prodotto... Doposole Hawaiian Tropic


Non l'ho recensito ma è doveroso spendere due parole su questo prodotto: è eccezionale!! Si tratta di un burro dalla consistenza morbida e setosa. Profumatissimo ed efficientissimo: ha lenito la mia pelle abbronzata (a volte anche scottata) e mi ha idratata tantissimo. L'ho dovuto finire perché questa era già la seconda stagione che lo usavo. Sono sicura che lo ricomprerò!

8^ prodotto.. Smalto Mavala


Pur essendo un prodotto molto vecchio, non avevo intenzione di smaltire questo smalto. Tuttavia ne è rimasto davvero così poco che non si può più prelevare e infatti l'applicazione l'ultima volta che l'ho usato è venuta una ciofeca. Però devo dire che gli smalti Mavala sono molto buoni!

9^ prodotto.. Detergente Essence


Ebbene si, un altro detergente. Se vi intereressa, trovate qui la recensione!

10^ prodotto... Correttore Maybelline


Nonostante sia un buon prodotto non credo che lo ricomprerò. Ho bisogno di provare altro. Qui la recensione.

Purtroppo c'è un +1 da cestinare e si tratta del Cheek&Lips della Model Co. Trovato in una Glossybox, non l'ho praticamente mai usato. E' prodotto che si può stendere sia sulle labbra come gloss che sulle guance come blush. Il fatto che abbia una consistenza non ben definita (liquido con alcuni grumi) e che sia troppo pigmentato non mi spingerà mai ad usarlo (troppo pigmentato = macchierei il viso usandolo come blush / troppo liquido = finirei con mangiarlo applicandolo come gloss). CESTINATO!


Anche per questa volta abbiamo finito
Un solo prodotto di make up purtroppo, però 3 su 10 prodotti erano vecchissimi!
Pulizia è stata fatta anche questa volta!!!
E voi che prodotti avete finito?

Commenti

  1. Sei stata bravissima! A settembre credo di finire solo un paio di bagnoschiuma..sono pessima lo so :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linda.. io non inserisco mai nei prodotti finiti bagnoschiuma/dentifricio/deodoranti.. però ti posso assicurare che sono le cose che ho usato di più! con questo caldo (ancora oggi 34 gradi) non si ha voglia di truccarsi e mettersi creme!

      Elimina
  2. sei stata brava ;) io sto smaltendo più cose possibili ma alcune sono infinite!!! -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps ti ho taggato sul mio blog ;)

      Elimina
    2. Ciao bella.. grazie per avermi taggata.. comunque ti capisco.. anche io ho i prodotti infiniti!!!!!!!

      Elimina
  3. Ma tu stai diventando il mio mito, sei una vera consumatrice consapevole!! :)
    Anch'io sono passata dall'acqua micellare Collistar alla Garnier, di questi tempi 20 euro per uno struccante sono davvero troppi! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara non mi fare arrossireeeee!!!!!!! Questo mese non sono neanche soddisfatta perché volevo finire più make up!

      Elimina
  4. Io ho già un bel po' di finiti, ma ritarderò un po' il post perché ne ho pubblicato uno da poco! Sono felice di smaltire tanti prodotti in fretta! Tu, però, sei anche più brava di me ^^

    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto di vedere il tuo post!!Baciiiiiii

      Elimina
  5. www.ilquadernodilalu.it
    Troppo carina quest rubrica..
    Lalu

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.