Passa ai contenuti principali

Sei scorpione??? Allora le vancanze trascorrile.....

Buongiorno ragazze e buon lunedì...
Voglio allegerire l'inizio settimana proponendovi una rubrica simpatica e carina allo stesso tempo.
Probabilmente fra di voi ci sarà qualcuno che ancora non si è goduto le ferie o addirittura sta pianificando un viaggio per il periodo invernale.
Così, tanto per stuzzicare la vostra fantasia vi volevo proporre questo articolo che mette in correlazione il segno zodiacale con le mete dei nostri viaggi e addirittura con gli alloggi più adatti al nostro carattere e con chi conviene partire... il tutto naturalmente dal punto di vista astrologico.

Quindi se siete del segno dell'ARIETE la meta ideale è:

RIO DE JANEIRO
Un paese travolgente, coinvolgente, colorato. Il Brasile e Rio de Janeiro sono sicuro affascinanti-

Se siete del segno del TORO la meta che fa per voi è:

SVIZZERA
Il mio caro fidanzatino è stato per ben 2 volte in Svizzera (beato lui). Oltre che essere un bellissimo paese mi parla sempre dell'ottima cucina e dei centri benessere con le loro piscine di acqua bollente all'aria aperta con la neve.

Se come me siete dei GEMELLI allora ci incontreremo su un volo diretto in

TURCHIA
Anche nel caso di Istanbul ne ho solo sentito parlare bene. Mi incuriosisce molto la sua cultura, le moschee, il cibo, la religione... 

Chi invece è del segno del CANCRO forse è meglio che inizi a preparare il costume per andare in...

GRECIA
Non conosco la Grecia, ma Santorini sì.. e ve la consiglio per gli stupendi paesaggi, gli edifici e soprattutto per Oia.

Per un segno caldo come il LEONE non poteva che andar bene un posto caldo come l'...

EGITTO
Ho sempre voluto fare una passeggiata su un cammello al tramonto.

Per chi è del segno della VERGINE sappiate che non avrete bisogno di passaporto, perché per voi è consigliata

LA COSTIERA AMALFITANA
Folklore partenopeo, limoncello, mare... in una sola parola Amalfi!!!

C'è qualcuno del segno della BILANCIA? Per voi la meta è davvero particolare, ovvero...

CIPRO
Terza isola per grandezza del Mediterraneo, con il mare specchiato e un clima ideale.

Conosco tanta gente nata sotto il segno dello SCORPIONE ed hanno tutti un bel caratterino (compresa la mia adorata mammina!!!) e per voi è stata scelta una meta tutto pepe, cioè

LE ISOLE CANARIE
Io fra tutte sceglierei Tenerife, ma io sono dei gemelli, quindi la scelta spetta a voi scorpioncini!!!

Una meta raffinata e profumata per il SAGITTARIO, ovvero la

PROVENZA
 Se amate la lavanda allora fa sicuro al caso vostro!

Per il CAPRICORNO un viaggio è avventuroso

GRAND CANYON
Muniti di guida, è un'Esperienza di vita con la "e" maiuscola!!!

All'ACQUARIO è stata abbinata come meta la:

TUNISIA
Stiamo arrivando alla fine della rubrica e tocca ad un altro paese affascinante che però dati i recenti avvenimenti purtroppo ha subìto un crollo turistico non indifferente.

Ed infine per i PESCI muniti di sciarpa tocca andare a..

HELSINKI
La Finlandia.. e chi ne sa niente??? Forse è meglio fare una capatina ad Helsinki!

Ragazze/i, se devo essere sincera, io sarei pronta a fare le valigie in questo istante e visitare ognuna di queste 12 mete!!!
Se volete approfondire anche le affinità per i compagni di viaggio e di alloggio vi lascio alla guida completa.

Personalmente devo ammettere che la Turchia a me attira moltissimo, ne ho sentito parlare bene da chiunque! Peccato però che i Tg spesso riportano notizie non tanto confortanti per questa meta ed altre.
E a voi chiedo, qual è stato il viaggio che vi è rimasto nel cuore? E quale quello che sognate di fare???
Ditemi nei commenti!!!

 Post in collaborazione con DonnaD.
Tutte le immagini sono tratte dal web.

Commenti

  1. che rubrica carinissima xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Sono pesci, ma preferisco la meta del leone, dopotutto è il mio ascendente! :D

    Bacioni!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c