Passa ai contenuti principali

Letture Agosto 2015!!!

Buongiorno ragazze... torna una delle rubrica del blog.. So che l'appuntamento del mese di Luglio è saltato, ma non siamo robot e non sempre è possibile rispettare scadenze (soprattutto quelle più futili!).
Fortunatamente ad Agosto ce l'ho fatta a leggere qualcosina nonostante per 1 settimana sia stata fuori città!!!

Vi piace la mia nuova Tangle teezer???




1. Un cuore in silenzio di N. Sparks (378pag) - trama: la strada inondata dell'acqua, il vento, l'auto impazzita. E poi il buio. Denise riprende i sensi, non sa più nulla. Nulla, tranne che Kyle, il figlio di 4 anni affetto da una grave forma di autismo, non è accanto a lei. Fra i vigili del fuoco della squadra di soccorso, un volontario si offre subito di cercare il bambino. Taylor McArien è sempre il primo a entrare in un edificio in fiamme, il più coraggioso ad affrontare situazioni estreme. Sprezzante del pericolo, amante del rischio, istintivamente altruista, è un uomo di grande carisma. E quando la giovene madre lo vede tornare con il piccolo sorridente per mano è già conquistata dalla sua dolcezza. I due cominciano a parlare come se si conoscessero da sempre: lui si sente attratto dalla forza di quella donna sola e coraggiosa, ma qualcosa lo spinge a negare le sue emozioni. Forse ha paura di donarsi interamente, o forse in passato ha troppo sofferto.. Ma Denise, che sembra condannata ad amare chi non può ascoltarla, si incammina in silenzio sulla via che le indica il cuore. Senza chiedere nulla, nemmeno una risposta; senza sapere perché: non c'è ragione all'amore, c'è solo una folle certezza. Che raramente sbaglia.

Questo è il libro che mi ha accompagnata per tutto il mese di Luglio ma che ho ultimato ad Agosto. 
Carino ma non coinvolgente!!! Ce l'avevo già a casa e dato che quest'anno ho scoperto Sparks ho deciso di leggerlo. Non è tra i migliori romanzi di Sparks che ho letto in quanto è pateticamente tragico ed il finale risulta scontatamente sdolcinato. Non non vi nascondo che essendo allergica al romanticismo sento il bisogno di tralasciare questo autore per un po'!!!

Conoscete questo libro?
Voi cosa avete sul comodino in questo momento???
Ditemi nei commenti.. 
Con la rubrica delle letture ci rivediamo il prossimo mese!!!
 

Commenti

  1. io ne sto leggendo due al momento..l'ultima riga delle favole -quasi finito- e anna karenina :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce la fai a leggerne due contemponareamente?? Bravissima! Io proprio non ci riesco!

      Elimina
  2. Io invece al contrario di te amo amo il romanticismo :) mi piace perché già la storia è cominciata con il salvataggio del figlio quindi non poteva iniziare in modo migliore..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In fondo in fondo vi invidio a voi romantiche!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. A me piace ma non è tra i miei preferiti!

      Elimina
  4. ho un lato romantico, anche se lo tengo ben nascosto, per cui, nel silenzio della mia cameretta... adoro le storie romantiche!!! tesoro sul mio blog è partito un piccolo giveaway, sarei felice se partecipassi. Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.