Passa ai contenuti principali

Il trend dell'autunno: lo zainetto!

Bando alla maxi bags, alle tracolle e alle pochette.
Se quest'autunno/inverno volete essere davvero trendy dovete acquistare uno zainetto!
Se devo essere sincera, non mi convincono al 100%. Più che altro non saprei come portarlo considerando il fatto che durante i miei 13 anni complessivi di scuola ho usato per i primi 10 anni un Invicta più vecchio di me che portavo su una spalla e scaraventavo ovunque.
Inoltre non mi sento di vivere in una città così civilizzata e a delinquenza zero da poter portare i miei effetti personali dentro uno zainetto senza avere la paura che qualcuno da dietro lo apra e si porti via tutto.
Ma, pippe mentali a parte tralasciando ogni contorto ragionamento, vediamo che cosa ci propongono le case di moda a riguardo:

Dressfashion Long Prom Dresses


Furla, € 355,00. Nero, in pelle, con catena superiore nella parte frontale e centrale, doppi spallacci.
Linea semplice e facilmente abbinabile a vari outfits.

Furla
Liu Jo, € 315,00. Rosso, con accessori e chiusura dorati. Dotato di doppi spallacci, manico ed è trapuntato frontalmente. Molto femminile e davvero fashion. Adatto ad arricchire un look semplice svolgendo il ruolo di protagonista dell'outfit.
Liu Jo
Moschino € 175,00. Disponibile anche in un'altra variante, è uno zaino sportivo, capiente. Comodo ma alla moda. Moschino quest'anno si è sbizzarrito nel creare degli zaini davvero belli ed originali (alcuni dai prezzi davvero notevoli).

Moschino

Patrizia Pepe € 198,00. E' il mio preferito tra quelli che vi mostro in questo post. Con borchie e ricami. Forse l'avrei proposto in un colore diverso...

Patrizia Pepe
Zara € 39,95. Della serie "Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche", ecco uno degli zaini che propone Zara: nero, trapuntato, con catene come spallacci, piccolo e cool, molto "Chanel style". Visto frontalmente potrebbe sembrare una borsa modello "secchiello", ma vi assicuro che è uno zainetto!

Zara

Adesso che vi ho fatto vedere le mie 5 proposte di zainetti, mi dite la vostra su questo accessorio?? Farà parte del vostro guardaroba??
Alla prossima e stay with Tendenze!!


Tutte le immagini sono tratte dagli shop online delle rispettive case di moda.

Commenti

  1. carina qst selezione...mi piace molto quello di Liu Jo e di zara

    RispondiElimina
  2. Le proposte di Furla, Moschino e Zara le trovo stupende! Da guardare, però! XD Anch'io sono più tipo da maxi bag... ma vedremo se troverò qualcosa di così bello che mi lascerò ugualmente convincere! :D

    Bacioni!

    RispondiElimina
  3. io ne ho uno lui jo rosa cipria preso 2 anni fa, non lo uso molto ma devo ricacciarlo xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. Quello di Zara mi piace molto ;) Ma anche Moschino...!
    Anch'io sto ricominciando a usarli! Un po' perche' la tracolla mi faceva venire uno strano doloretto alla spalla, un po' perche' le borse a mano (che io adoro) sono davvero ridicole qui xD sono tutte donna avventura :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.