lunedì 3 agosto 2015

Andiamo in vacanza!!!

Se mi seguite su Instagram (badge in alto a destra), saprete che mi sto prendendo qualche giorno di vacanza.. e con me andrà in vacanza anche il blog!!

Immagine tratta dal web

Quindi la pubblicazione dei post sarà interrotta, ma solo per una settimana perché ho un sacco di recensioni pronte e prodotti da mostrarvi..

Se vi va potete continuare a "spiarmi" su Instagram, altrimenti ci rivediamo lunedì prossimo..
Spero che anche voi riuscirete a ritagliarvi un po' tempo per il relax e lo svago..
Vi auguro buone vacanze a tutte!!!
A presto!!!!!!!

9 commenti:

  1. Ho iniziato a "spiarti" su Instagram! :D
    A presto cara, buone vacanze!!!

    P.S. ma sei di CT anche tu?? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!!!!!! Sì sono anche io di Ct!

      Elimina
    2. Che bella coincidenza! :D

      Elimina
  2. Buone vacanze cara! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!