Passa ai contenuti principali

It's Wedding Time!!!

Alzi la mano chi rimarrà indenne dai matrimoni quest'anno! Io no!
Il periodo che va da Aprile a Settembre è davvero hot per le cerimonie nuziali e il problema di noi invitati è sempre lo stesso: cosa indossare?
Se il matrimonio a cui siamo state invitate è uno solo il problema è facilmente risolvibile (qualcosa la troveremo sicuro), se sono più di uno ma gli invitati sono diversi allora possiamo sfruttare lo stesso outfit, ma se i matrimoni sono diversi e alcuni degli invitati si ripetono??? Non possiamo certamente metterci lo stesso abito per tutti gli eventi come se fosse una divisa...

Per risolvere questo problema senza dilapidare il patrimonio e far piangere i nostri portafogli possiamo ricorrere sicuramente al sito Milly Bridal.
Il sito, con sede in UK, propone un'ampia varietà di abiti formali ma anche da cerimonia, da cocktail e soprattutto abiti da sposa e per damigelle (qualora vi siate convertite alle cerimonie americane) e testimoni.

Trovarne uno adatto alle nostre esigenze è molto facile dato che si spazia dagli abiti lunghi a quelli corti, da quelli appariscenti a quelli romantici, dai toni pastello o da quelli decisi.

La consegna in massimo 5 giorni, con corrieri diversi ma tutti molto seri, ci fa anche stare tranquille.


EN: Hands up who will remain unscathed from weddings this year! I do not! The period from April to September is really hot for weddings and the problem we invited is always the same: what to wear?If the wedding to which we were invited is one the problem is easily solved (something we'll find it safe), if more than one, but the guests are different then we can use the same outfit, but if weddings are different and some of the guests repeat ??? We certainly can not put the same dress for all events as if it was a uniform ... To solve this problem without blowing heritage and to mourn our wallets we can definitely use the site Milly Bridal. The site, located in UK, offers a wide variety of formal dresses but also wedding, cocktail and especially wedding dresses and bridesmaids (if you're converted to American ceremonies) and witnesses. Find one suited our needs is very easy since they range from long clothing in the short ones, those flashy those romantic, pastel or those decided.
Delivery in 5 days maximum, with couriers different but all very serious, also makes us feel calm.



Sceglierne solo qualcuno da mostrarvi è stato difficile; infatti soprattutto la sezione Bridesmaid Dresses  riserva molte sorprese..
Ma guardiamo subito le selezione che ho scelto per voi!!!

Se non siete eccessivamente abbronzate ed il matrimonio è di sera allora questa potrebbe essere un'idea:

EN:  Just pick someone to show it was difficult; In fact, especially the section Bridesmaid Dresses many surprises ..But now look at the selection that I have chosen for you !!!
If you are not overly tanned and the wedding is in the evening then this might be an idea:



Color melanzana, si presta ad abbinamento con sandalo color platino e possiamo osare con bijoux vistosi sia al collo che ai polsi.

Se invece siete di già abbronzate, allora questo abitino fa per voi:

EN:  Aubergine, lends itself to combination with platinum-colored sandals and we can dare with gaudy jewelry is the neck that wrists. If you are already tanned, then this dress for you:


Anche in questo caso la scollatura è a cuore, l'abito è semplice e non sbaglierete sicuramente! Si presta soprattutto ad una cerimonia di mattina.
Passando invece a qualcosa di più importante, quest'abito blu notte, lungo fino ai piedi, con la sua semplicità è al tempo stesso elegantissimo e io per esaltarlo maggiormente opterei per uno chignon basso laterale.

EN: Also in this case the neckline is in the heart, the dress is simple and surely not go wrong! It lends itself especially to a morning ceremony. Moving on to something more important, this dress blue night, down to feet, with his simplicity is both elegant and I will exalt its for most would opt for a bun low side.


Finiamo invece con qualcosa di più eccentrico...
EN:  Instead we end up with something more eccentric ...


In organza, color crema, con corpetto lavorato ed applicazioni di pietre dure, scollatura americana e spacco vertiginoso. In questo caso io ci sarà solo da abbinare un sandalo beige in vernice, dei bracciali oro, un make up glow e saremo pronte per brindare con una coppa di champagne "W gli sposi!!!".

EN: Organza, cream-colored, with corsage worked and applications of semi-precious stones, American neckline and dizzying gap. In this case I will be there only to match a sandal in beige paint, gold bracelets, a glow make-up and we are ready to toast with a glass of champagne "W spouses !!!".

Allora ragazze che ve ne pare?
Voi avete cerimonie nuziali in agenda? Come vi vestirete??
Fatemi sapere nei commenti!

Commenti

  1. ottimi suggerimenti.
    io prediligo sempre il corto ai matrimoni.

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  2. bella selezione per abiti da matrimonio...ottimo post!

    RispondiElimina
  3. Che bei vestiti! Io per fortuna quest'anno la passerò liscia, niente cerimonie! :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti, selezione di abiti meravigliosa! Ma il primo è, secondo me, il più bello *___________*

    Kiss!

    RispondiElimina
  5. per fortuna non ho matrimoni da almeno un 4/5 anni..e ti dirò di solito a queste festività vedo di riutilizzare qualche vestito più elegante che già ho che magari non ho messo con quei parenti ahahahah xD è che odio spendere soldi per vestiti che poi non rimetterò -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione.. io quest'anno ne ho ben 2 e fortunatamente potrò sfruttare lo stesso completo anche se ho preso un top che userò sicuramente tutta l'estate! Ps: mi fa piacere che ti sei iscritta al mio blog! Spero continuerà a piacerti!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c