lunedì 29 giugno 2015

Cosmetic review num. 229...Sunsilk - Pro heat spray termoprotettivo

Buongiorno ragazze..
Anche voi come me siete restie nel tagliarvi i capelli?
Io ogni volta che vado dal parrucchiere (tipo 2 volte l'anno) sto molto in ansia perché non mi fido mai di chi mi mette le mani in testa neanche se si tratta del miglior parrucchiere della mia città, perché spesso gli hair stylist hanno una concezione di bellezza diversa dalla mia.. Vabbé, questa premessa era per dirvi che proprio per evitare di tagliare i capelli, io me ne prendo molto cura durante tutto l'anno.
Ho abolito la colorazione totale, la piastra la passo una volta alla settimana e soprattutto cerco di idratare molto bene le lunghezze e di nutrire abbondantemente le punte.

E, proprio perché cerco di prendermi cura della mia chioma, sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi.. e questa ricerca continua mi ha portato ad acquistare lo spray termoprotettivo della Sunsilk.



Disponibile nella grande distribuzione, io l'ho acquistato per poco più di € 6,00; contiene 150 ml di prodotto con PAO di 12 mesi.
Il packaging in plastica rigida è molto funzionale essendo dotato di spruzzino che permette un'applicazione omogenea.
La profumazione è agrumata e anche abbastanza persistente ma non invadente. La consistenza è liquida.

Il prodotto deve essere spruzzato prima del trattamento con phon o piastre. Non unge e/o appesantisce il capello.
A me sta piacendo, i miei capelli appaiono sani e non stressati dal colore.
Naturalmente per avere un buon risultato bisogna accoppiarlo con prodotti e impacchi corposi e non abusare delle piastre.

Voto: 6/10.

Voi usate prodotti termoprotettivi sui capelli??
Ditemi nei commenti!!

Stay with us!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

  1. Io adesso mi sto trovando molto bene con un prodotto della Mil Mil che tra l'altro costa pochissimo! In futuro proverò sicuramente questo prodotto :)

    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non compro Mil Mil da una vitaaaaaa!!!!!!

      Elimina
  2. Fai bene a prenderti cura dei tuoi capelli :) Io ultimamente ho abolito anche il phon, e ho notato che si seccano meno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se io abolissi il phon avrei ogni settimana la febbre perché ho una quantità di capelli tale che neanche dopo 4/5 ore sono asciutti!

      Elimina
  3. Credo di aver usato un prodotto simile ma in crema tempo fa, forse sempre Sunsilk, ma non mi era piaciuto :/ io e i miei capelli abbiamo un rapporto complicato comunque... non uso molti prodotti e ormai non passo quasi mai la piastra! Vorrei essere come te che hai tempo e voglia per prendertene cura...

    Un bacio cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo mi manca ma la voglia di prendermene cura c'è! Ciao bella!!!!!!!!

      Elimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!