venerdì 5 giugno 2015

Cosmetic review num. 225... Sunsilk - Olio nutriente

Buongiorno ragazze.. oggi voglio parlavi di un prodotto per capelli..
Con la bella stagione i nostri capelli verrano sicuramente stressati maggiormente, sia dal sole che dalla salsedine e se poi ci si aggiunge che alcune di noi fanno anche trattamenti coloranti e/o schiarenti il risultato può essere disastroso.
Se come me siete restie a tagliare i capelli, l'unica soluzione per avere delle belle punte è sicuramente quello di nutrirle al massimo sia giornalmente che nel pre e post shampoo.
Il prodotto di cui vi parlo oggi è l'olio nutriente Sunsilk, 75 ml di prodotto con una scadenza di 12 mesi dall'apertura ed un costo di circa 6€, reperibile nella grande distribuzione.



E' arricchito con olio di Argan del Marocco e olio di curcuma. Adatto a tutti i tipi di capelli, promette di non ungere.
Se ne consiglia l'utilizzo sia come impacco pre shampoo che come trattamento protettivo prima di asciugare i capelli. Naturalmente, come tutti gli oli, se ne sconsiglia l'applicazione sulla cute ma se ne consiglia dalla seconda metà delle lunghezze in poi, insistendo sulle punte.

La profumazione è buonissima, leggermente agrumata (almeno per il mio olfatto non da segugio)
Io l'ho usato anche in un altro modo.. ovvero come styling sui capelli ricci.

Come nutriente non mi ha convinta al 100%, forse perché ho provato di meglio e ottenuto risultati più evidenti con del semplice olio di mandorle, ma per quanto riguarda lo styling mi è piaciuto molto perché non unge minimante il capello e tende ad essere assorbito molto bene.

Voto: 7/10.

Voi usate prodotti del genere? Se sì quali?
Fatemi sapere nei commenti e nell'augurarvi un buon week-end vi anticipo che lunedì continueranno le recensioni ma si parlerà di make up!!!


4 commenti:

  1. Io sono piuttosto pigra/rassegnata coi capelli, sul mio cespuglio ho provato davvero di tutto per renderli più nutriti e meno crespi, ma ancora non ho trovato nulla che mi dia soddisfazione!

    RispondiElimina
  2. Io da un po' di tempo utilizzo l'olio di cocco come impacco pre-shampoo... E I MIEI CAPELLI NON SONO MAI STATI COSI' NUTRITI!

    Passa da me se Ti va:
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. il prodotto mi incuriosisce...sul mio blo trovi proprio un post appena scritto dedicato all'olio di Argan.
    bacio

    RispondiElimina
  4. Thank you for that smart critique.Formula 41 Extreme Me & my neighbour were preparing to do some research about that. We obtained a great book on that matter from our local library and most books exactly where not as influensive as your info. I am extremely glad to see such information which I was searching for a lengthy time.http://www.strongmenmuscle.com/formula-41-extreme/

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!