Passa ai contenuti principali

Letture Maggio 2015!!!

Torna la rubrica delle letture.. Questo mese ho potuto leggere davvero poco perché non sono stata mentalmente serena e ho avuto anche molte cose da fare. Nonostante questo sono riuscita a leggere almeno un libro e si tratta di:





1. Un segreto nel cuore di N. Sparks (365 pag): Sarah ha un matrimonio infelice alle spalle; Miles ha perso per sempre la donna che amava ed è rimasto solo con il figlio Jonah, un bambino con molti problemi. Per fortuna la nuova maestra del piccolo è proprio Sarah, che sa riconoscere il disagio. Ben presto tra lei e Miles nasce qualcosa che va oltre il comune affetto per il bimbo, ma entrambi devono chiudere con il passato prima di abbandonarsi al sogno di una nuova vita e aprire i loro cuori alla tenerezza e alla passione.

Questo romanzo non saprei definirlo, ovvero non mi ha colpita nè negativamente né positivamente. Direi che scorre... e scorrendo si arriva alla fine. Man mano che sto leggendo i libri di Sparks mi rendo conto che hanno tutti uno stesso velo di romanticismo al limite del surreale... Ormai però ho deciso di leggerli tutti (eviterò i più famosi)!!!

Lo so, è un libro leggero ma mi è servito a bilanciare quello che sto leggendo adesso e di cui vi parlerò fra le letture del prossimo mese, che spero saranno di più.
Ho anche voglia di comprare qualche libro appena uscito (stranamente ho le idee molto chiare) ma prima, come nel caso dei cosmetici, devo leggerne qualcuno che già posseggo!

Voi avete qualcosa da consigliarmi?? Magari evitando il genere fantasy!
Ci vediamo il prossimo mese con un nuovo appuntamento di questa rubrica!

Commenti

  1. mi piace moltissimo Sparks *-* questo libro devo leggerlo u.u
    il mio preferito è The last song *3*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara.. sicuramente the last song lo leggerò più avanti!

      Elimina
  2. Ho letto "Un segreto nel cuore" moltissimi anni fa, quando avevo una vera e propria ossessione per Sparks e compravo ogni sua uscita, puntualmente. Mi sono fermata quando uscì "Come un uragano" e successivamente ho ripreso in mano qualcosa. Nonostante non siano le letture migliori del mondo, le trovo sempre molto piacevoli.
    Ultimamente sto leggendo molto in lingua originale ed una tra le mie autrici preferite è Colleen Hoover. Mi appassionano sempre tantissimo le sue storie, una vera e propria evasione. E' uscito qualcosa in italiano, te lo consiglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki.. sai che non la conosco e non l'ho nemmeno mai sentita dire... (che vergogna).. però dato che ne parli così bene mi documenterò per capire se fa al caso mio.. anche io ultimamente vorrei leggere qualcosa in lingua originale però sono davvero molto stanca ed essendo comunque più impegnativo per ora sto rimandando.. magari inizierò qualcosa ad agosto quando spero sarò più libera!!! Grazie comunque per avermi segnalato Colleen Hoover!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c