Passa ai contenuti principali

Letture Maggio 2015!!!

Torna la rubrica delle letture.. Questo mese ho potuto leggere davvero poco perché non sono stata mentalmente serena e ho avuto anche molte cose da fare. Nonostante questo sono riuscita a leggere almeno un libro e si tratta di:





1. Un segreto nel cuore di N. Sparks (365 pag): Sarah ha un matrimonio infelice alle spalle; Miles ha perso per sempre la donna che amava ed è rimasto solo con il figlio Jonah, un bambino con molti problemi. Per fortuna la nuova maestra del piccolo è proprio Sarah, che sa riconoscere il disagio. Ben presto tra lei e Miles nasce qualcosa che va oltre il comune affetto per il bimbo, ma entrambi devono chiudere con il passato prima di abbandonarsi al sogno di una nuova vita e aprire i loro cuori alla tenerezza e alla passione.

Questo romanzo non saprei definirlo, ovvero non mi ha colpita nè negativamente né positivamente. Direi che scorre... e scorrendo si arriva alla fine. Man mano che sto leggendo i libri di Sparks mi rendo conto che hanno tutti uno stesso velo di romanticismo al limite del surreale... Ormai però ho deciso di leggerli tutti (eviterò i più famosi)!!!

Lo so, è un libro leggero ma mi è servito a bilanciare quello che sto leggendo adesso e di cui vi parlerò fra le letture del prossimo mese, che spero saranno di più.
Ho anche voglia di comprare qualche libro appena uscito (stranamente ho le idee molto chiare) ma prima, come nel caso dei cosmetici, devo leggerne qualcuno che già posseggo!

Voi avete qualcosa da consigliarmi?? Magari evitando il genere fantasy!
Ci vediamo il prossimo mese con un nuovo appuntamento di questa rubrica!

Commenti

  1. Risposte
    1. Non è il mio preferito però non mi dispiace!!

      Elimina
  2. mi piace moltissimo Sparks *-* questo libro devo leggerlo u.u
    il mio preferito è The last song *3*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara.. sicuramente the last song lo leggerò più avanti!

      Elimina
  3. Ho letto "Un segreto nel cuore" moltissimi anni fa, quando avevo una vera e propria ossessione per Sparks e compravo ogni sua uscita, puntualmente. Mi sono fermata quando uscì "Come un uragano" e successivamente ho ripreso in mano qualcosa. Nonostante non siano le letture migliori del mondo, le trovo sempre molto piacevoli.
    Ultimamente sto leggendo molto in lingua originale ed una tra le mie autrici preferite è Colleen Hoover. Mi appassionano sempre tantissimo le sue storie, una vera e propria evasione. E' uscito qualcosa in italiano, te lo consiglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki.. sai che non la conosco e non l'ho nemmeno mai sentita dire... (che vergogna).. però dato che ne parli così bene mi documenterò per capire se fa al caso mio.. anche io ultimamente vorrei leggere qualcosa in lingua originale però sono davvero molto stanca ed essendo comunque più impegnativo per ora sto rimandando.. magari inizierò qualcosa ad agosto quando spero sarò più libera!!! Grazie comunque per avermi segnalato Colleen Hoover!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.