Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 220... Avon - Foot works

Buongiorno ragazze,
nuova recensione di inizio settimana!

Oggi parliamo della crema per piedi Avon "Foot works".
Come vi ripeto da un po', io non sopporto avere i piedi trascurati sia in inverno ma soprattutto in estate e quindi l'idratazione è fondamentale se si vuole avere un bell'aspetto.
Fortunatamente non ho alcun tipo di inestetismo (calli, duroni e simili), ma proprio per prevenirne l'eventualità della formazione, oltre ad usare delle scarpe buone cerco di idratarli al massimo.



Questa crema Avon viene definita crema per notte ed è arricchita con olio di Jojoba ed estratto di te verde.
Il packaging è semplice in plastica, contiene 75ml di prodotto con scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Il prezzo oscilla a seconda delle campagne Avon ma si aggira intorno ai 5€.

La profumazione è molto fresca.
La consistenza è fluida ed è arricchita di piccole sfere che massaggiando si rompono facendo fuoriuscire l'olio di jojoba.
Pur essendo proposta come crema notte non unge così eccessivamente da non poterla utilizzare anche di giorno.
Il risultato è duplice.. ovvero l'azione defaticante, grazie al tè verde, aiuta dopo una giornata calda a dare un po' di sollievo, l'azione idratante grazie all'olio di jojoba soprattutto invece lascia la pelle morbidissima!!!

Voto: 8/10.

Voi che crema usate per idratare i piedi???? Citatemene qualcuna nei commenti!
Alla prossima recensione!

Commenti

  1. Ciao :) mi sono imbattuta nel tuo blog e neanche a dirlo parlavi della crema per i piedi... ed io ne soffro tanto!! :( poi Avon e' un marchio di garanzia!!
    Ho pensato di aggiungermi ai tuoi followers e spero vorrai ricambiare per cui ti lascio il link del mio blog, grazie!!
    That’s amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per il follow.. io ti seguo tramite Google+.. cmq Avon in genere mi ha sempre delusa, fortunatamente stavolta no!

      Elimina
    2. Grazie cara sei gentile ma le aziende guardano solo il numero dei followers piu' che quelli di Google+ per cio' se mi puoi accontentare ne sarei davvero felice e grazie ancora!! :)
      Avon ha prodotti buoni :)
      Ciaoooooooooooooooooo

      Elimina
  2. Da provare decisamente:) ne ho appena presa una cien e la sto provando un bacione

    RispondiElimina
  3. Io ho sempre bisogno in estate di una crema ristrutturante vera e propria per i piedi...al momento non ho ancora trovato quella giusta...

    RispondiElimina
  4. ps ma non ti sei ancora aggiunta ai miei followers? :(
    That’s amore

    RispondiElimina
  5. Fai benissimo a trattare bene i tuoi piedi e fidati non li trascurare mai, alla lunga ne noterai i benefici , vedi io di inverno non ho problemi e li trascuro , e questo fa si che in estate me li ritrovo secchi. Devo iniziare a recuperare ! Ottima recensione :-*

    RispondiElimina
  6. Io sto usando quella per le mani anche sui piedi perchè è piuttosto ricca si chiama Gocce di Lavanda ed è di Erbario Toscano ;-)

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce, è da provare! :)

    RispondiElimina
  8. Io uso una crema della Scholl's o in alternativa una crema talco di bottega verde che a dire il vero non mi fa impazzire. Io ho i piedi secchissimi quindi necessito di idratazione in maniera pesante :) di Avon sai che non ho mai provato nulla? Forse perché non conosco nessuno della mia zona che lo vende

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la crema Scholl's sarà la prossima che proverò.. già mi attirava, ora che me l'hai nominata sono sicura che la prenderò!

      Elimina
  9. Ciao, non conosco questo prodotto...ma deve essere buono. Sono una nuova iscritta :)
    http://vanillinaboop.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, grazie mille per esserti iscritta al mio blog!!!

      Elimina
  10. Io mi sono trovata molto bene con una crema per talloni screpolati del Dott. Scholl. Sono anche io una maniaca dei piedi, non sopporto averli trascurati!

    RispondiElimina
  11. Ciao, a me piace molto la linea Foot Works dell'Avon... la trovo una linea molto valida.
    Ottima review, mi sono unita con piacere alle tue iscritte. ^-^

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c