Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 218... Too Faced - Lip pencil Perfect

Buongiorno ragazze...
ammetto di non essere una patita di matite labbra, credo di averne comprate 5 nella mia vita e sono tutte quasi inutilizzate..
Quella di cui vi parlerò oggi è una minisize ricevuta nel kit Too Faced un po' di tempo fa.



La matita Perfect Lips in full size è dotata di mina retraibile, ha un costo di € 18,00 ed è disponibile solo nella tonalità nude (almeno qui in Italia).


Viene proposta soprattutto per valorizzare il contorno labbra.


Io l'ho utilizzata sia nel contorno, sia come riempitiva e si è comportata in modo diverso a seconda dei casi.

Questa colorazione è talmente e perfettamente nude che passandola sul contorno non si vede assolutamente nulla e questo la rende adatta ad essere utilizzata con qualsiasi rossetto per non farlo andare oltre i bordi segnati, oppure per disegnare un contorno labbra più pieno (cosa che sta diventando un must).
In questo caso la durata è buona.
Come vi dicevo prima però, l'ho usata anche come riempitiva e in questo caso è risultata un po' troppo appiccicosa e la durata non è stata il massimo.
Nonostante il risultato sia molto bello, in quanto le labbra risultano "mattificate" del loro colore naturale con un aspetto che appare solo lievemente artificiale, non mi ha convinta al 100%.

Andando alle conclusioni: questo è un prodotto che mi ha piacevolmente colpita perché il colore è perfetto per le mie labbra e quindi la potrò usare in diverse occasioni ma soprattutto sarà un valido alleato per non far sbavare nessun rossetto.

Voto: 7/10.

Se voi doveste scegliere di avere una sola matita labbra a quale non rinuncereste?

Alla prossima review...
Stay with Tendenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. molto carino questo colore...non uso spesso la matita per labbra e se proprio devo dirla tutta,non rinuncerei ad una tonalità simile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non le uso spesso anche se mi rendo conto che il rossetto messo con la matita del colore perfetto è tutta un'altra storia!

      Elimina
  2. Io adoro le matite labbra ultimamente...non ne faccio più a meno. La mia preferite al momento è della Essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando che sarà anche economica è assolutamente da avere!

      Elimina
  3. Anche io da poco ho scoperto il piacere delle matite per le labbra, soprattutto come rossetti veri e propri. In particolare ne ho varie della Kost, che non trovo niente male :D

    RispondiElimina
  4. Io ho una matita di essence che adoro!! Ci devo fare la review un giorno di questi, io la amo!!

    Ho terminato 5 prodotti :D sono curiosa di sapere di quale prodotto vorresti la review :) fammi sapere! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/i-5-prodotti-finiti-3.html

    RispondiElimina
  5. nice post as always :)

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Il colore è molto versatile, lo si può adattare a vari tipi di rossetto nude, però probabilmente è più adatta al contorno, e non a essere utilizzata come rossetto da sola :)

    RispondiElimina
  7. Un prodotto interessante, mi piace l'idea di qualcosa che può essere utilizzato con più di un rossetto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.