Passa ai contenuti principali

Una principessa moderna con PromTimes.Co.Uk

Buongiorno ragazze.. oggi si parla di abiti!
La bella stagione si avvicina e con essa anche le varie cerimonie e naturalmente per noi fashion addicted la domanda ricorrente è "Cosa mi metto???"
Così oggi voglio parlarvi di un sito PromTimes.co.uk dove è possibile trovare abiti per tutti i gusti, di tutte le lunghezze e di tutti i colori!
Anche per me che ho dei gusti davvero semplici non è stato difficile trovare qualcosa che mi potesse far sentire una moderna Cinderella!

Dressfashion Long Prom Dresses




Questo abito, disponibile in diversi colori, è davvero elegante e al tempo stesso semplice, con una scollatura a cuore che ci permette di indossare degli orecchini o collane importanti!


Passando ad un abito corto, questo è davvero stupendo, e l'abbinamento del bianco con i ricami neri dà quel tocco di particolarità che non guasta!
Ma questo che vi faccio vedere adesso secondo me è uno fra i più belli..

 

La scollatura dietro è fantastica! Mi sono proprio innamorata di quest'abito! Deve essere mio!

Tutte le proposte appartengono alla collezione PromDress ma ci sono abiti anche per altre occasioni!

Allora ragazze, se vi va di sognare e, chissà, risolvere qualche problemino di outfit potete continuare a dare una sbirciatina al sito..

Che ne pensate? Vi piacciono gli abiti che vi ho mostrato?
Un abbraccio a tutte e al prossimo post!

Commenti

  1. Risposte
    1. Sì e nel sito ce ne sono tantissimi!

      Elimina
  2. Bellissimo l ultimo abito:) baci

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono questi vestiti!

    Passa dal mio blog, ti aspetto!!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. bella selezione! ho un matrimonio a maggio, non ho ancora iniziato a cercare ma potrei iniziare proprio da questo sito!
    nuovo post da me,
    bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.